La Casa di Carta 3

La Casa di Carta 3, arriva un nuovo colpo!

 

La Casa di Carta 3, arriva un nuovo colpo! La banda di rapinatori capeggiata da colui il quale viene chiamato Il Professore, sta per tornare. Il terzo capitolo della serie TV spagnola, diretta da Alex Pina, verrà trasmesso a partire dal 19 luglio sulla piattaforma streaming Netflix. Dunque, manca veramente poco.

La Casa di Carta 3 è una stagione molto attesa da parte del pubblico. La seconda stagione si è conclusa nel migliore dei modi per Il Professore, il quale si mette in fuga con un miliardo di euro dopo aver portato a segno un grande colpo alla Zecca di Stato spagnola.

La Casa di Carta 3, i giochi si complicano

Però i giochi si complicano, poiché Il Professore riceve una chiamata molto importante. A quanto pare, uno dei componenti della banda è stato catturato e si trova in carcere. Si tratta di Rio, l’hacker perdutamente innamorato di un altro componente della banda: Tokyo. Arrivati a questo punto, colui il quale è sempre stato a capo della banda, decide di riunire tutti i componenti. La motivazione di questa scelta è molto semplice: Il Professore vuole organizzare, insieme a tutta la banda, un nuovo grande colpo.

“Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza capiranno il motivo del nostro ritorno. La polizia ha arrestato uno di noi ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto. Non avevamo intenzione di tornare, ma vista la situazione, siamo costretti a reagire. Questa volta faremo le cose in grande”.

Con queste parole, viene chiesto alla banda di tornare ancora una volta insieme. Nell’attesa che la banda sia al completo e risolvi questo inconveniente, Rio viene torturato per fargli confessare quante più informazioni possibili sulla banda. Dunque, la terza stagione de La Casa di Carta si preannuncia veramente ricca di colpi di scena.

Nel cast de La Casa di Carta 3, vedremo alcune new entry. Infatti, ci saranno Il Professore, Denver, Nairobi, Rio, Raquel Murillo/Lisbona, Helsinki, Tokyo, Stoccolma/Monica e Berlino. Ma inseme a loro vedremo anche Palermo, Bogotà, Marsiglia, Alicia e Tamayo.

Fonte foto di copertina: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,