Paul Pogba: passi avanti della Juve

Milinkovic Savic-Pogba: destini incrociati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milinkovic Savic va via

Milinkovic Savic stavolta è pronto a salutare la Lazio. La sua avventura in Italia è giunta ormai sui titoli di coda. Tare è volato a Londra per chiudere l’affare. Lotito si é convinto a cedere il suo gioiello. Il serbo arrivo in Italia per una cifra di 15 milioni di euro, ormai a bilancio ampiamente ammortizzati. Il Manchester United si è presentato con un’offerta concreta, che supera ampiamente quella del Psg. I parigini avevano difatti offerto 55 milioni per il cartellino del serbo. I Red Devils hanno invece messo sul piatto ben 75 milioni di euro. Per il centrocampista invece un quadriennale da 6 milioni a stagione, il doppio di quello che percepisce attualmente.

Pogba a questo punto partirà

Con l’arrivo del serbo a Manchester sono pronti a far partire Paul Pogba. Secondo numerose indiscrezioni il francese firmerà per il Real Madrid. La Juventus però pare non voglia rassegnarsi a perdere il ragazzo. Pare stia facendo leva sulla voglia del Polpo di tornare a Torino. Ecco che quindi si sta preparando a presentare un’offerta monstre. Il Real avrebbe offerto 80 milioni di euro più i cartellini di Bale e Kroos. Insomma una grandissima offerta, visto che il gallese ed il tedesco sono due grandi calciatori. I bianconeri invece hanno in mente un’altro tipo di offerta.

Offerta Juventus

La Vecchia Signora a questo punto, non inserirà il cartellino di Dybala nell’offerta. Ha infatti secondo il Times, architettato una proposta molto interessante. Per Pogba sarebbe pronto un assegno da 134 milioni di euro. Tanti davvero. Ovviamente a questo punto da Torino ci sarebbero alcune partenze inevitabili. Khedira, Mandzukic, Dybala e probabilmente anche Matuidi. Con queste cessioni si potrebbe fare cassa, arrivando ad almeno 120 milioni di euro. Inoltre resta anche l’incognita legata al futuro di Cancelo. Il portoghese da solo farebbe incassare al club di corso Galileo Ferraris, una cifra vicina ai 60 milioni di euro. La Juventus attende l’offerta definitiva del Bayern Monaco.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar