Rivoluzione in attacco juve

Rivoluzione in attacco per la juve

Condividi su:

 

Bianconeri, parte una Rivoluzione in attacco

Rivoluzione in attacco Juve, la vecchia signora ha una grande abbondanza nel reparto avanzato, il rientro di Higuain e l’esplosione di Moise Kean, hanno di fatto intasato l’attacco della squadra di Sarri. Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Mario Mandzukic, Moise Kean, Gonzalo Higuain, Douglas Costa ed in un certo senso Federico Bernardeschi, rappresentano una batteria di attaccanti importante e troppo folta. Qualcuno dovrà partire. Sicuramente partirà un elemento, ma in caso di arrivo di un altro attaccante, i partenti potrebbero essere anche due. Al momento gli intoccabili di Sarri pare siano solo tre: Cristiano, Douglas Costa e Bernardeschi. Il brasilano con la partenza di Allegri è divenuto un elemento importante.

Rivoluzione in attacco juve, chi partirà?

Maurizio Sarri ha un’idea di calcio differente rispetto al tecnico livornese.

Unknown app
Unknown app
Developer: Unknown
Price: Free
, ma quelli che potrebbero realmente lasciare Torino sono Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Ha molto mercato anche Moise Kean, per il quale L’Everton ha avanzato un’offerta da 30 milioni di euro. Il club di corso Galileo Ferraris ha rifiutato, ma ha aperto alla cessione di Super Mario, perciò quale sempre gli inglesi hanno offerto 15 milioni. Il croato potrebbe partire nelle prossime settimane o addirittura giorni. A breve avremo notizie più aggiornate. Nella lista dei partenti ci sono altri calciatori.

L’attacco verrà modificato

Gonzalo Higuain è l’altro grande campione in partenza. Si sta allenando agli ordini del suo mentore Sarri, ma é sempre più l’ntano dalla Juve. Paratici sta trattando la sua cessione con Petrachi. La Roma vorrebbe fare di lui il nuovo Omar Gabriel Batistuta. La Juventus per cederlo chiede una cifra vicina ai 45 milioni di euro. Il club di corso Galileo Ferraris potrebbe cederlo con la formula del prestito oneroso biennale, e con riscatto fissato a 20 milioni. La Roma pare sia ben disposta a seguire questo tipo di proposta. Resta da convincere Higuain che al momento pare essere dubbioso.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24