Juve Sarri scarica Dybala

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juve l’allenatore Sarri scarica Dybala

Sarri scarica Dybala pare si sia allineato alla svelta  con la società bianconera. La dirigenza juventina vuole cedere Paulo Dybala, non fa parte del progetto bianconero. Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, traspariva l’impressione che la situazione potesse cambiare in meglio. Con Massimiliano Allegri le cose non andavano molto bene, ma dai primi atteggiamenti le cose con il mister grossetano sembra non cambieranno. Ieri Paulo Dybala si é recato alla Continassa per effettuare le visite mediche di rito. Ad esse sarebbe dovuto seguire un incontro con il nuovo tecnico, per cercare di capire quale potrebbe essere la sua nuova posizione in squadra.

Dybala Nessun incontro con Sarri per chiarire posto in squadra

Invece non c’é stato nessun incontro tra i due. La Joya ha visto Sarri, ma per pochissimo tempo in una sorta di incontro di cortesia. Niente confronto dunque, nessun chiarimento di nessun tipo. Il mister pare essersi allineato alle direttive societarie. La Juventus vuole cedere Paulo Dybala. Dopo il clamoroso rifiuto nei confronti del Manchester United, l’argentino potrebbe essere ceduto al Paris Saint Germain, o in alternativa all’Inter. I primi al momento pare abbiano avanzato un’offerta di 60 milioni di euro, prontamente rispedita al mittente dai bianconeri. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, per cederlo vorrebbe incassare una cifra di circa 80 milioni di euro.

Dybala – Icardi La questione Inter sempre aperta

Secondo molti giornali sportivi specializzati pare che resti sempre in piedi l’ipotesi Inter. Mauro Icardi e Paulo Dybala si sarebbero sentiti per telefono. Resta aperta la possibilità di uno scambio tra i due. Icardi sarebbe il nuovo centravanti della Juventus, sponsorizzato da Sarri e da Cristiano Ronaldo. Dybala invece sarebbe l’uomo di qualità del nuovo attacco si Antonio Conte. Per lui inoltre stravede Beppe Marotta, un indizio abbastanza importante nell’economia del club nerazzurro. Insomma staremo a vedere perché il tempo stringe, e Dybala è sempre più lontano dalla Juventus.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca