Calciomercato Inter

Valcareggi svela il futuro di Chiesa ed Icardi

 

Valcareggi parla di due uomini mercato

Furio Valcareggi procuratore di numerosi calciatori, ha parlato di diverse situazioni di calciomercato. Ha citato alcuni club e calciatori, che stanno infiammando il mercato della nostra serie A. Secondo il procuratore infatti il Milan, qualora riesca a cedere Suso e prendere Correa, farebbe un grande affare. Secondo lui il calciatore laziale si sposerebbe in maniera perfetta, con il modo di giocare del polacco Piatek. Non solo Milan però. Valcareggi ha parlato anche di altri due casi spinosi. Quello relativo a Mauro Icardi e quello di Federico Chiesa. Due situazioni differenti, ma che in sostanza raccontano di due calciatori non felici.

Il caso Federico Chiesa

Secondo il procuratore, “Chiesa non é più felice a Firenze. Il problema però resta. Ed é quello di “scaricare” le colpe di un’eventuale cessione, tra società gigliata o lo stesso calciatore“. Una situazione intricata, perché Commisso continua a dichiarare il ragazzo incedibile, mentre lo stesso vorrebbe lasciare Firenze. Per lui si aprirebbero le porte della Juventus. Accordo già trovato, quello tra il club di Andrea Agnelli e l’entourage del calciatore. Si parla di un quadriennale da 5 milioni netti a stagione. Molto di più di quello che attualmente Chiesa percepisce a Firenze. Insomma si sta cercando un “colpevole” in caso di cessione ai nemici bianconeri.

Il caso Mauro Icardi

La questione Icardi invece è diversa. Il ragazzo non vorrebbe lasciare l’Inter, ma stavolta è il club ad avergli dato il benservito. Sullo sfondo anche qui c’é la Juventus, che però non é l’unico club interessato al bomber sudamericano. Il Napoli ha da tempo manifestato il proprio interesse per Maurito. Valcareggi ha anche voluto fare una precisazione in merito. “Il Napoli ha ormai perso James Rodriguez, ci sono troppe difficoltà per il colombiano. Aurelio De Laurentis ha quindi messo gli occhi su Icardi”. Secondo il procuratore avrebbe già incontrato Wanda Nara, con la quale avrebbe trovato l’accordo per il passaggio in azzurro.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24