dybala

Dilemma Dybala si o no: siamo ad un bivio

 

Dybala e la Juve

Dybala e la Juventus, una storia che nell’ultima stagione ha fatto segnare piu bassi che alti. Una storia controversa e travagliata, che potrebbe anche finire a breve termine. Il nuovo mister Maurizio Sarri vorrebbe costruire un nuovo ruolo per la Joya. Nonostante ciò restano aperti uma serie di dubbi, si quali al momento non pare semplice dare risposta. Ecco quindi che l’argentimo potrebbe lasciare Torino già in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore su di lui si sono accesi i riflettori di due club importanti. Uno è della Premier League e l’altro della Ligue1.

Dybala, le probabili destinazioni

Ad oggi la Juventus non sa che strategia adottare con Paulo. Deve assolutamente cedere uno o due elementi del reparto avanzato. Gonzalo Higuain pare vicino alla Roma, dalla.quale dovrebbe uscire Dzeko. Per Dybala hanno fatto dei sondaggi il Paris Saint Germain ed il Manchester United. La Juventus per privarsene vorrebbe incassare una cifra di 80-100 milioni di euro. Cifra certamente importante, che il club bianconero vorrebbe reinvestire. Un questi giorni si è vociferato anche di una possibile trattativa per Neymar. Al momento secondo noi questa ipotesi è fantacalcio. I soldi provenienti da un’eventuale cessione di Dybala, potrebbero essere investiti per uno dei due grandi obiettivi juventini.

La Juvè è ad un bivio

In questo momento la dirigenza juventina è ad un bivio. Dybala si o Dybala no, questo é il dilemma. A Torino attendono la grande offerta, dovesse arrivare quella da 80 milioni di euro, il ragazzo partirà per altri lidi. Leonardo da Parigi potrebbe avanzare l’offerta decisiva. La Juventus ha ancora due obiettivi di mercato, Mauro Icardi e Paul Pogba. Per poterlo realizzare ha necessità di vendere. Ecco che quindi Higuain, Mandzukic e Dybala sono finiti nella lista di coloro che potrebbero partire. Il club torinese attende i segnali decisivi.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24