Psg la festa di wanda

La festa di Wanda fa infuriare il Psg

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La festa organizzata da Wanda Nara per il proprio marito Mauro Icardi, ha fatto andare su tutte le furie i dirigenti del Paris Saint-Germain.  Hanno preso parte infatti alla stessa numerosi calciatori della squadra parigina. La festa ha fatto andare su tutte le furie la diligenza del Paris, visto che la stessa è stata fatta prima dell’andata degli ottavi di finale di Champions League, persa dalla squadra transalpina per 2 a 1 in Germania contro il Borussia Dortmund. Insomma la festa è stata vista come un motivo di distrazione, di perdita di concentrazione da parte dei calciatori, che da lì a pochi giorni avrebbero dovuto appunto sostenere un impegno molto importante, nell’economia della stagione del club.

PSG, la festa di Wanda per Mauro  Icardi rompe lo spogliatoio

Secondo quanto riportato da l’Equipe, illustre giornale francese, nei giorni scorsi la situazione sarebbe precipitata, con il dirigente brasiliano Leonardo che sarebbe venuto quasi ad una colluttazione fisica, con il portiere Keylor Navas ex Real Madrid. Dalla discussione sono emerse diverse problematiche, e Leonardo avrebbe detto che, chi non vuol far parte del progetto e non sta bene a Parigi può anche andarsene e lasciare la squadra. Una situazione abbastanza incandescente che testimonia il momento critico del club campione di Francia in carica.

Una lite che apre la crisi?

Questa lite tra Leonardo e Keylor Navas, potrebbe effettivamente aprire una crisi all’interno della squadra. Un club che attende la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, come la partita verità. Uscire agli ottavi di finale della massima competizione europea, per i parigini sarebbe l’ennesimo fallimento. Visto che in Champions il PSG non ha mai ottenuto risultati, che sono in linea con quelle che erano le aspettative della proprietà. Club che ha investito fior di miliardi, ma che in termini di risultati ha ottenuto veramente poco. Ecco perché la partita di ritorno col Borussia Dortmund è veramente importante, e il clima di tensione di certo non aiuta.

 

 

Fonte foto: fcinter1908.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24