Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia: trovato ultimo easter egg?

intopic.it feedelissimo.com  
 

Guardiani della Galassia: trovato l’ultimo easter egg? A quanto pare ci siamo quasi. Tutti i fan dei Guardiani della Galassia saranno felici di apprendere questa notizia direttamente da James Gunn. La novità arriva direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Gunn. Dunque, dopo molto tempo gli appassionati dei Guardiani della Galassia potrebbero aver ritrovato l’ultimo leggendario easter egg nascosto tra i fotogrammi della pellicola cinematografica.

Guardiani della Galassia: l’enigma quasi irrisolvibile

Dopo alcuni mesi del debutto nelle sale cinematografiche, l’autore del film James Gunn aveva affermato che non erano ancora stati scoperti tutti i segreti. Ma sembrerebbe che i fan dell’Universo Cinematografico Marvel questa volto sono arrivati molto vicini alla “soluzione”.

Quello che viene ormai chiamato easter egg è uno degli enigmi che più ha dato del filo da torcere agli appassionati dei Guardiani della Galassia e di tutto l’Universo Marvel. Dunque, secondo quanto riferito da James Gunn la soluzione potrebbe essere veramente molto vicina. Infatti l’autore della pellicola avrebbe condiviso un post, riferendosi all’easter egg, accompagnato da queste parole:

È stato PARZIALMENTE scoperto. In parte correttamente, in parte no“.

Quindi la soluzione non è ancora arrivata. Però qualcuno si è molto avvicinato a chiudere il cerchio. Nonostante sia passato un po di tempo, tutto ciò è giustificato. Infatti lo stesso regista ha affermato che questo easter egg è molto difficile da scovare. James Gunn si è poi rivolto a chi è riuscito ad avvicinarsi alla soluzione. “Tu sai chi sei” queste le parole del regista.

Ovviamente noi non sappiamo a chi possa essere rivolta la frase. Anche perché sono veramente molti gli appassionati che si sono “lanciati” alla ricerca dell’ultimo segreto del film dei Guardiani della Galassia. Il regista, in ogni caso, nonostante la soluzione sia vicina non ha fornito alcun aiuto ulteriore. Resta il punto interrogativo su chi possa essere la mentre brillante che ha quasi risolto l’enigma. Dunque, dove si nasconderà l’enigma “quasi risolto”?

Fonte foto di copertina: spider-mac.com

Leggi anche Apple Pencil per iPhone 11 in arrivo da settembre

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.