Easter egg in Top Gun

Easter egg in Top Gun: Maverick, la scoperta di una fan

 

Easter egg in Top Gun: Maverick, la scoperta di una fan. Si tratta di una “incredibile scoperta” tanto che lo stesso Tom Cruise è rimasto sbalordito. Infatti, si tratta di un easter egg audio quasi impercettibile che solo un fan molto attento avrebbe potuto scoprire. Dunque, il sequel del film che debuttò nel 1986, dopo aver ottenuto un grandissimo successo al botteghino nel corso di questa estate, continua a far parlar di se.

Easter egg in Top Gun: Maverick, Tom Cruise incredulo

Una delle fan più accanite della pellicola cinematografica che vede la star Tom Cruise vestire i panni di Pete “Maverick” Mitchell, sembra aver fatto una scoperta che ha lasciato a bocca aperta lo stesso attore. Dunque, grazie all’impeccabile attenzione di Emma, questo il nome della fan, è stato evidenziato un easter egg in Top Gun: Maverick, del quale nessuno si era accorto sino ad ora. Tuttavia, il sequel di Tom Gun, diretto da Joseph Kosinsk, sembra avere molti easter egg che fanno riferimento alla pellicola originale. In particolar modo, questi richiami, sembrano essere presenti nella partita di beach football che vede come protagoniste le reclute che replicano la famosissima scena di pallavolo del film del 1986.

Dunque, nel corso dei mesi – dopo il debutto di Top Gun: Maverick – molti appassionati della pellicola cinematografica d’azione, hanno evidenziato la presenza di diversi richiami e riferimenti al film originale. Tuttavia, sembrerebbe che sino ad ora, nessuno si sia accorto della presenza di un quasi impercettibile easter egg. Ebbene, nei giorni scorsi, su Twitter una utente ha condiviso due brevi filmati inerenti al film dell’86 e al suo sequel. Questi due video, se messi a confronto, evidenziano un particolare. Infatti, sembrerebbe che l’easter egg in Top Gun: Maverick riguardi proprio un audio della scena girata in spiaggia durante la partita di beach volley. Questa scoperta, ovviamente, ha lasciato a bocca aperta non solo Tom Cruise, ma anche Eddie Hamilton, che ha fatto i suoi complimenti all’attentissima fan. Ecco di seguito l’ormai “cliccatissimo” post di Twitter che mostra chiaramente il riferimento tra le due pellicole cinematografiche:

Eddie Hamilton, rimasto veramente colpito dalla scoperta della giovane fan di nome Emma, non ha esitato a mostrare tutta la sua incredulità. Infatti, lo stesso Hamilton ha commentato il post con i suoi complimenti per la scoperta dell’easter egg in Top Gun: Maverick. Inoltre, il tutto, è stato poi mostrato a Christopher McQuarrie e al protagonista Tom Cruise.

Leggi anche Indiana Jones 5, James Mangold smentisce rumors

Fonte foto copertina: billyrivistacinematografica.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,