bones & all

Bones & All – Un horror con Timothée Chalamet

 

La star di Dune Timothée Chalamet e l’attrice di Waves Taylor Russell sono in trattative per recitare in Bones & All , un nuovo film horror che riunirà l’attore con il suo regista di Call Me by Your Name Luca Guadagnino .

Un magazine americano ha dato la notizia, riferendo che Dave Kajganich ha scritto la sceneggiatura, basata sul romanzo di Camille DeAngelis . Non dovrebbe sorprendere, visto che Kajganich ha scritto anche A Bigger Splash e il remake di Suspiria (sempre diretto da Guadagnino). La produzione dovrebbe iniziare questa primavera, in aprile o maggio.

Bones & All – Di cosa tratta

Bones & All segue una giovane donna di nome Maren Yearly che viaggia attraverso il paese alla ricerca del padre che non ha mai incontrato, tutto nel tentativo di capire perché ha l’impulso di uccidere e mangiare le persone che la amano. Diversi studi e streamer stanno inseguendo il pacchetto, che è considerato buono poiché l’horror non passa mai di moda.

Guadagnino sta uscendo dalla serie HBO We Are Who We Are , e ha parlato di un sequel di Call Me by Your Name negli ultimi anni. Anche se chissà se quel progetto è stato influenzato dal recente scandalo sui social media di Armie Hammer. Potremmo non essere preoccupati del remake di Suspiria del regista, ma ammettiamo di aver adorato l’ultimo film che ha realizzato con Chalamet. Quindi forse Bones & All sarà un ritorno alla forma per il regista.

Russell ha recentemente finito di girare la stagione finale di Netflix Lost in Space , mentre Chalamet sarà presto visto in Dune del regista Denis Villeneuve. Entrambi i quali si prevede di uscire entro la fine dell’anno. Si dice anche che il giovane attore sia in cima alla lista di Warner Bros per il suo prossimo film dove potrebbe interpretare Willy Wonka. Insieme allo stesso Spider-Man, Tom Holland.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24