Rinviata uscita film Marvel

Rinviata uscita film Marvel, Disney ha deciso

 

Rinviata uscita di film Marvel, questa sembra essere la decisione definitiva presa da parte della Disney, proprietaria ormai da alcuni anni di Marvel Entertainment. Dopo alcuni recenti aggiornamenti resi noti da Disney, in merito al debutto di alcune pellicole cinematografiche, sembrerebbero esserci novità in merito ad altri progetti. Dunque, dopo Blade, Deadpool 3 e Avengers: Secret Wars, la Casa di Topolino ha ritenuto opportuno rinviare importanti progetti riguardanti il mondo Marvel. Tuttavia, si tratta di pellicole cinematografiche ancora sconosciute delle quali non si conoscono i titoli.

Rinviata uscita film Marvel: i motivi

Alla base di alcuni problemi, che hanno reso necessario la riprogrammazione di alcuni lungometraggi, sembrano esserci gli impegni di alcuni membri del cast dei film. Innanzitutto, la Disney ha rinviato il debutto di uno dei film Marvel che doveva essere svelato in anteprima nel corso del mese di febbraio 2025. Come annunciato poc’anzi, però, non si conosce il nome di tale progetto. In ogni caso, sembrerebbe che la multinazionale statunitense della Casa di Topolino abbia preso una decisione: il film in questione debutterà il 7 novembre 2025. Dunque, si tratta di un rinvio abbastanza lungo. Però potrebbe rappresentare un’occasione di grande importanza per Disney e la Marvel. Infatti, secondo lo storico relativo ai debutti nelle sale cinematografiche di Marvel Studios, si potrebbero ottenere risultati al botteghino molto positivi. Quindi, si tratta di un rinvio accuratamente studiato da parte della Disney.

Le novità non finiscono qui. Infatti, The Walt Disney Company sembra aver addirittura annullato uno dei progetti che faceva parte del suo archivio. A quanto pare, è stato cancellato uno dei film MarvelSi tratta di una delle pellicole cinematografiche che gli appassionati dell’MCU si aspettavano di vedere tra qualche anno. Nello specifico, la pellicola in questione, era attesa nelle sale a partire dall’1 maggio 2026. Con questa mossa, i Marvel Studios si ritrovano a dover annunciare cinque progetti cinematografici anziché sei. Tutti questi film, in tal caso, sono attesi tra il 2025 e il 2026.

Nonostante ancora le informazioni più importanti relative a questi progetti siano ancora nulle, siamo a conoscenza di alcuni dettagli. Sembrerebbe infatti che anche due nuove pellicole dedicate agli Avengers, così come The Kang Dynasty e Secret Wars, faranno il loro debutto nel corso del 2025 e il 2026. Tali film potrebbero rappresentare l’inizio di una nuova era per il Marvel Cinematic UniverseIn ogni caso, per avere la certezza di quanto accadrà in futuro nell’MCU, i fans dovranno attendere ancora un po’. Sperando, inoltre, che le date di debutto dei molti progetti avviati dalla Disney, non vengano ulteriormente rinviati.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,