The Gorge

The Gorge: Anya Taylor-Joy protagonista

 

The Gorge: Anya Taylor-Joy sarà la protagonista e affiancherà Miles Teller. A quanto pare, cominciano ad esserci sempre più indiscrezioni in merito a quella che può essere considerata una delle pellicole più attese e misteriose che portano la firma di Scott Derrickson. Per il momento non sono molte le informazioni in merito al nuovo progetto, ma pian piano si aggiungono nuovi pezzi al puzzle.

The Gorge: Anya Taylor-Joy sarà la protagonista

Scott Derrickson è a lavoro per realizzare un nuovo progetto che sarà prodotto da Skydance Media. Si tratta di un action romance molto atteso dagli appassionati di cinema poiché, a quanto pare, avrà come protagonista Anya Taylor-Joy. Per chi non lo sapesse, siamo davanti ad un nome di particolare importanza in quanto, l’attrice in questione, è la vincitrice del Golden Globe diventata famosa per aver vestito i panni della campionessa di scacchi, Elizabeth Harmon, nella serie “La Regina di scacchi”.

L’attrice argentina, classe ’96, ha firmato il suo nuovo contratto. Dunque, prenderà parte al nuovo film, intitolato The Gorge. Per il momento resta totalmente segreta la trama del progetto, così come è ancora top secret la tipologia ti personaggi che vedremo nel corso del film. Tuttavia, una news è trapelata proprio nelle ore scorse. A quanto pare, la Apple Original Films ha acquistato il progetto che porta la firma di Derrickson. L’unico dettaglio trapelato, in merito alla tipologia di film che sarà The Gorge fa riferimento al fatto che è stato definito come una “storia d’amore ad alto tasso d’azione che attraversa i generi”.

Come appena accennato, Scott Derrickson avrà un ruolo fondamentale poiché sarà sia regista che produttore della nuova pellicola. Derrickson ha ottenuto un incredibile successo al botteghino grazie a Black Phone, film facente parte del genere horror. Per quanto riguarda invece la sceneggiatura di The Gorge, quest’ultima sarà ideata da Zach Dean. Lo stesso Dean avrà il compito di essere produttore esecutivo insieme a Miles Teller. Tornando invece ad Anya Taylor-Joy ricordiamo che è tutt’ora a lavoro sul set di Furiosa, nonché il prequel di Mad Max: Fury Road.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,