Crudelia – Live-action Disney con Emma Stone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Disney rilascia il primo trailer per il tanto atteso Crudelia , un live-action rivisitazione della Carica dei 101 . Con questo film, la Mouse House prosegue con la sua tendenza di rivisitare i loro amati film del passato e di rivederli con un tocco più moderno. Crudelia è in lavorazione da molti anni ormai, con Emma Stone che si è imbarcata nel progetto nel 2016. Il film era previsto per l’uscita nel 2020, ma è stato successivamente spostato a maggio 2021. Di conseguenza, è passato circa un anno e mezzo da quando il pubblico ha avuto la prima occhiata a Stone nei panni di Crudelia .

Diretto da Craig Gillespie, Crudelia è ambientato nella Londra degli anni ’70 e segue il suo personaggio principale quando è semplicemente un’aspirante stilista di nome Estella. Questo film mira a mostrare le origini di uno dei cattivi più famosi della Disney. Stone è affiancato da artisti del calibro di Emma Thompson, Mark Strong, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste, Emily Beecham e Paul Walter Hauser.

Crudelia – Primo sguardo al film

Ora, il primo vero sguardo del pubblico su Crudelia è arrivato. La Disney ha rilasciato oggi il trailer, mostrando l’emergente malvagità di Stone. Inoltre, la clip ribadisce che è rimasta fedele alla data di uscita del 28 maggio, per ora. Dai un’occhiata in basso.

Molti hanno ipotizzato che Crudelia potrebbe seguire il remake live-action Mulan e dirigersi a Disney + , poiché la pandemia di coronavirus continua a mettere in discussione la fattibilità delle sale cinematografiche. Tuttavia, questo trailer non fa menzione di una versione in streaming.

Anche se il trailer di Crudelia non rivela molto dal punto di vista della trama, dà una buona impressione di come sia il suo personaggio principale. Gli spettatori danno un’occhiata ai capelli pre-neri e bianchi che Estella mette in mostra mentre entra nella casa di moda Liberty. Anche se non è del tutto chiaro cosa la porti a cambiare quel drastico aspetto in seguito. Il tono più cupo si presta bene alla storia dell’origine del cattivo che occupa la maggior parte di Crudelia , e Stone finora sembra un buon adattamento per la parte.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24