Joaquin Phoenix nel nuovo film di Ari Aster

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Joaquin Phoenix ha deciso il suo ruolo successivo alla sua interpretazione vincitrice di un Oscar in Joker. Sarà il prossimo progetto di Ari Aster per A24, intitolato Disappointment Blvd.  La mente macabra di Aster ha prodotto precedenti successi horror come Hereditary nel 2018 e Midsommar nel 2019, che sono stati entrambi lodati dalla critica e hanno ottenuto buoni risultati al botteghino per i film horror indipendenti. Il debutto alla regia di Aster c’è stato nel lungometraggio Hereditary  il film di A24 con il maggior incasso mondiale.  Aster ha diretto  Hereditary – Le radici del Male, con protagonisti un gruppo di studenti in viaggio in Svezia per un festival di Midsommar. Il film ha contribuito a lanciare Florence Pugh verso la celebrità.

Ari Aster e Joaquin Phoenix insieme per un nuovo film

E’ ufficiale che il regista visionario rimarrà con A24 per il suo prossimo progetto e scritturerà Joaquin Phoenix nel ruolo principale. I dettagli della trama sono ancora pochi per adesso. Ma la definizione utilizzata per Disappointment Blvd. è ” ritratto intimo e pluridecennale di uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi”.

Non è ancora noto quando il progetto di Aster e Phoenix verrà prodotto. Ma probabilmente lo sarà presto poiché Phoenix ha anche accettato di recitare nel film di Ridley Scott Kitbag nel ruolo di Napoleone Bonaparte. Dal momento che Scott sta attualmente lavorando al suo thriller poliziesco Gucci , la produzione di Kitbag probabilmente non inizierà fino al 2022. Lasciando del tempo a  Phoenix per lavorare al prossimo progetto di Aster. Per il regista indipendente, ottenere una star del calibro di Phoenix è un traguardo importante nella carriera. Soprattutto perché Phoenix è noto per essere molto selettivo con i suoi ruoli ed è incredibilmente richiesto dopo il suo ruolo da Oscar.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24