The Formula – Il film include Boyega e De Niro

 

John Boyega e Robert De Niro hanno accettato di unirsi al film sulla rapina Netflix intitolato The Formula . Questo segnerà il ritorno di entrambi gli attori al servizio di streaming. De Niro ha recitato nel film epico di gangster The Irishman di Martin Scorsese nel 2019. Mentre Boyega reciterà nel prossimo thriller Netflix di Jeremy Saulnier, Rebel Ridge .

I due attori sono stati eccezionalmente impegnati negli ultimi tempi. Con la trilogia del sequel di Star Wars alle spalle , Boyega ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera. Recentemente ha recitato nella puntata rossa, bianca e blu dell’acclamata serie di film antologici di Steve McQueen Small Axe . L’attore britannico-nigeriano sta attualmente lavorando alla produzione di They Cloned Tyrone con un altro co-protagonista premio Oscar Jamie Foxx. De Niro sarà presto visto in The Comeback Trail , una commedia poliziesca scritta e diretta da George Gallo. L’attore due volte premio Oscar ha appena finito di girare un film indipendente chiamato Wash Me in the River con John Malkovich, e De Niro reciterà anche nel prossimo film di David O. Russell con Christian Bale e Margot Robbie.

The Formula – Nuovo film con De Niro e Boyega

Ora Boyega e De Niro reciteranno nel film Netflix The Formula con Gerard McMurray pronto a scrivere, dirigere e produrre. Questo progetto segnerà anche il ritorno di McMurray su Netflix, poiché in precedenza aveva diretto Burning Sands , una delle prime caratteristiche originali del servizio di streaming. McMurray produrrà il film insieme a Jane Rosenthal, De Niro e Berry Welsh.

La Formula seguirà il personaggio di Boyega, un ” prodigio delle corse di Formula Uno che è costretto a diventare un pilota di fuga per salvare l’unica famiglia che gli è rimasta “. Anche se non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà De Niro , data la sua versatilità, potrebbe essere visto in una serie di ruoli. Tuttavia, la Formula lo troverà probabilmente nei panni di un criminale o ladro che prende parte alla rapina, simile al suo ruolo memorabile di rapinatore professionista esperto nella saga criminale di Los Angeles del 1995 di Michael Mann Heat .

Formula 1: Drive to Survive, 2° stagione su Netflix

Sebbene Boyega e De Niro possa sembrare un’accoppiata insolita, il duo racchiude molto potere da star e bravura. E la loro firma non farà che rafforzare la reputazione del progetto. The Formula suona come il tipo di thriller d’azione di fascia media di alto livello che ha la tendenza al flop. Insieme al fatto che De Niro è stato colpito o perso negli ultimi decenni, la giuria rimarrà fuori su The Formula finché non emergono più dettagli.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24