jared leto

Jared Leto – Immagini del look di Joker

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È stato rivelato il look completo di Joker di Jared Leto nel prossimo taglio di Justice League di Zack Snyder . La lunga campagna combattuta di Snyder per portare a compimento la sua visione del DCEU sta arrivando al culmine. Con Snyder Cut che si prepara per il rilascio su HBO Max a marzo. Originariamente pensato per essere una miniserie di quattro ore, il film uscirà ora come un lungometraggio e Snyder ha in serbo alcune eccitanti sorprese, tra cui un nuovo look per Joker .

Leto non era originariamente coinvolto in Justice League , sia nella sua concezione originale che nella visione di Snyder. Quando a Snyder è stato concesso il libero arbitrio per dare vita alla sua visione, ha chiamato Leto per chiedergli se voleva essere coinvolto. La natura dell’aspetto di Joker rimane misteriosa, così come il nuovo look che Snyder ha mostrato per il personaggio. La foto era piuttosto sfocata, con il focus sulla carta Joker nella mano del personaggio piuttosto che sull’aspetto di Leto.

Ora rivelato uno sguardo completo al Joker. Leto sfoggia ancora la faccia bianca che ha fatto in Suicide Squad, ma il trucco intorno alla sua bocca è sbavato. Anche i suoi capelli sono più lunghi. Anche Joker sembra essere in una cella nella foto e indossa quello che sembra essere un grembiule di qualche tipo, un grande allontanamento dalla sua sensibilità all’alta moda nelle sue precedenti apparizioni.

Jared Leto – Nuovo look per il suo Joker

Il nuovo look non è una sorpresa. Nonostante questo sia lo stesso Joker in Suicide Squad , sembra che lo visiteremo in un’epoca diversa. L’apparizione di Joker in Justice League sembra essere un segno di cose a venire. Apparirà in una sequenza di Knightmare che si svolge dopo l’invasione della terra di Darkseid. Lo sguardo demoniaco è di necessità con la foto di Joker nella stessa ambientazione di quella precedentemente rivelata nello sguardo di Kightmare Batman .

La resilienza di Joker è una componente chiave del personaggio e sembra che sopravviva a qualunque cosa Darkseid pioverà sulla terra in futuro. Questo potrebbe essere il modo astuto di Snyder per assicurarsi che il Joker di Leto appaia in un futuro sequel di Justice League. Il taglio di Snyder di Justice League è un modo per farlo e, se l’accoglienza dei fan è abbastanza positiva, DC e WB potrebbero semplicemente ascoltare e continuare i fili che Snyder ha iniziato nella sua versione del film.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24