El Shaarawy verso l'esordio contro l'Udinese

El Shaarawy verso l’esordio contro l’Udinese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

El Shaarawy verso l’esordio contro l’Udinese

Dopo la sconfitta contro la Juventus, la Roma è tornata al lavoro a Trigoria per prepara la gara contro l’Udinese. In programma domenica 14 febbraio alle ore 12.30 allo stadio Olimpico. Notizie importanti dall’infermeria per Paulo Fonseca, che ha definitivamente recuperato Pedro. Lo spagnolo è rientrato in gruppo e sarà convocato, al pari di Stephan El Shaarawy, che si è regolarmente allenato con il resto della squadra ed è pronto a cominciare la sua seconda avventura in giallorosso. El Shaarawy verso l’esordio contro l’Udinese.

Chi non dovrebbe riuscire a farcela, invece, è Chris Smalling, ancora alle prese col problema muscolare e allenatosi a parte. Capitolo a parte, invece, per Edin Dzeko. dopo i 27′ giocati all’Allianz Stadium contro la Juve il bosniaco è completamente reintegrato in gruppo. E come sempre detto da Fonseca ora nei suoi confronti le scelte saranno solo tecniche: per questo è molto probabile, considerate anche le tante partite giocate in fila da Borja Mayoral, di rivederlo dal primo minuto contro l’Udinese. Ritrovare i goal del bosniaco sarà fondamentale per centrare l’obiettivo Champions League, ovvero il quarto posto.

Nicolò Zaniolo ha annunciato di essere tornato negativo al coronavirus. Il centrocampista giallorosso è definitivamente guarito, dopo essere risultato positivo lo scorso 18 gennaio. Zaniolo si è sottoposto alla visita per ottenere nuovamente l’idoneità, che gli permetterà di ritornare in campo per riprendere il suo programma di recupero dall’infortunio al legamento crociato subito lo scorso settembre. A causa di questo problema, il classe 1999 non ha ancora giocato nemmeno un minuto in questa stagione.

Nonostante le differenze in classifica e di valori (almeno sulla carta), non sarà sicuramente una partita facile per la Roma. L’imperativo è vincere, soprattutto guardando alla sfida di domenica sera tra Inter e Lazio: una delle due rivali della Roma potrebbe fermarsi, consentendo a Fonseca di recuperare punti importanti.

 

fonte immagine: https://twitter.com/OptaPaolo/status/1345768770925637633/photo/1

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24