Mercoledì seconda stagione

Mercoledì seconda stagione arriva su Netflix

 

Mercoledì seconda stagione arriva su Netflix. Da alcune settimane, diverse voci di corridoio ipotizzavano che una eventuale nuova stagione incentrata sul personaggio di Mercoledì Addams potesse essere trasmessa su Prime Video. Ebbene, tale indiscrezione è stata ufficialmente smentita. Infatti, la serie TV diventata in poco tempo un successo assoluto, è pronta a tornare con nuovi episodi sulla piattaforma streaming di Netflix.

Mercoledì seconda stagione arriva su Netflix, i dettagli

Finalmente, arrivano buone notizie per tutti gli appassionati della serie televisiva di Netflix dedicata al personaggio Mercoledì. Infatti, voci ufficiali confermano l’arrivo della seconda stagione dell’ormai amatissimo del dramma adolescenziale soprannaturale. Si tratta, tuttavia, di una notizia che in molti si aspettavano. Il motivo è legato al fatto che, la serie di Netflix che vede come protagonista uno degli oscuri personaggi legati a La famiglia Addams è diventata un successo incredibile sin dai primi giorni dal debutto sulla piattaforma. Ad annunciare che la seconda stagione di Mercoledì arriva su Netflix è stato un video divulgato proprio da servizio streaming. Nel breve filmato, dunque, è possibile notare la presenza della bravissima Jenna Ortega, che veste i panni della misteriosa Mercoledì Addams, mentre lancia una nuova sfida per il prossimo capitolo della serie televisiva.

Inoltre, sembrerebbe che lo stesso showrunner Alfred Gough – insieme al produttore esecutivo di Mercoledì, Miles Millar – abbia rilasciato una sorta di intervista. Dunque, un ulteriore modo per rendere ufficiale l’arrivo del nuovo capitolo della serie TV. Nello specifico, lo showunner e il produttore esecutivo, avrebbero affermato quanto segue:

È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.

Dunque, quella che è diventata ormai la serie TV più vista in assoluto, superando anche Stranger Things, presto arriverà su Netflix. Tuttavia, ancora è troppo presto per sapere quando sarà il periodo dedicato al debutto della seconda stagione di Mercoledì. Così come, è ancora prematuro avere notizie in merito a chi farà parte del cast del prossimo capitolo della serie TV. Sicuramente, vedremo ancora un volta Jenna Ortega interpretare il macabro personaggio di Mercoledì Addams.

Leggi anche Film Netflix a gennaio 2023

Fonte foto copertina: fortementein.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,