trailer di Dune verrà svelato ad agosto

Trailer di Dune verrà svelato ad agosto?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In attesa di assistere ad debutto del nuovo, attesissimo film di Denis Villeneuve, cominciano a circolare alcuni rumors relativi al fatto che il trailer di Dune verrà svelato ad agosto. Le voci che circolano nelle ultime ore, potrebbero essere veritiere poiché, il prossimo mese verranno diffuse proiezioni speciali in occasione del 10° anniversario di Inception, film di Christopher Nolan. Dunque, potrebbe essere l’occasione per svelare al mondo intero il trailer del nuovo film.

Trailer di Dune verrà svelato ad agosto: le indiscrezioni

Il remake di uno dei più grandi kolossal, presto tornerà nelle sale cinematografiche. Infatti, il debutto ufficiale di Dune – pellicola cinematografica diretta da Denis Villeneuve – arriverà entro il 2020. Infatti i fan, potranno scoprire le nuove avventure di Dune a partire dal 18 dicembre 2020. Per il momento tutto sembra essere “top secret”, fatta eccezione per alcune immagini che ritraggono il set della pellicola e alcuni dettagli inerenti alla trama.

Molto probabilmente, Dune seguirà le orme del film che debuttò nel 1984 del regista David Lynch, ispirato al romanzo di Frank Herbert. Il cast del nuovo lungometraggio, vanta nomi di un certo spessore. Tra questi ci saranno Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Dave Bautista. Ma ci saranno anche Stellan Skarsgard insieme a Charlotte Rampling, Oscar Isaac, Josh Brolin, Jason Momoa e Javier Bardem.

Dunque, viste le star che hanno preso parte al film, sarà sicuramente un kolossal da non perdere. Essendo che le informazioni in merito al nuovo film di Dune sono veramente poche, si aspetta con ansia e curiosità il trailer del film. Si è ipotizzato che, il trailer di Dune potrebbe arrivare il prossimo mese, in occasione dei festeggiamenti di Inception. Infatti, per l’occasione, verranno svelati anche i trailer di altri attesissimi film, come ad esempio quello di Wonder Woman 1984. Tuttavia, per scoprire sa sarà veramente così, non ci resta che attendere l’evento dedicato al film di Nolan.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Svelata la durata di Tenent, nuovo film di C. Nolan

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,