Ritorno al Futuro: la trilogia arriva in 4K UHD

Ritorno al Futuro: la trilogia arriva in 4K UHD

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per festeggiare i 35 anni di uno dei più grandi capolavori del mondo cinematografico, per la prima volta Ritorno al Futuro: la trilogia arriva in 4K UHD con molti contenuti extra. Dunque, questa nuova edizione digipack si va ad aggiungere ai gadget e steelbook dedicati al film.

Ritorno al Futuro: la trilogia arriva in 4K UHD in autunno

Per tutti coloro i quali hanno vissuto a pieno gli anni ’90, sicuramente le pellicole cinematografiche di Ritorno al Futuro possono essere considerate icone di quegli anni. Il primo film, che vede come protagonisti lo scienziato Emmett Brown detto “Doc” e Marty McFly, uscì per la prima volta nel 1985. A distanza di 35 anni, la trilogia ( che comprende anche Ritorno al Futuro parte II e parte III) arriva in edizione 4K UHD. 

Sicuramente, visto il record di incassi ottenuti al botteghino di tutto il mondo, Ritorno al futuro è uno dei film che ha segnato la storia del cinema. Per questo motivo, è quasi impossibile – soprattutto per i fan della pellicola – farsi scappare questa nuova edizione Back to the future: The Ultimate Trilogy, questo il titolo del film in edizione 4K UHD, è un modo per la Universal Pictures Home Entertainment Italia di festeggiare il 35 anniversario del capolavoro cinematografico. Ebbene, Back to the future: The Ultimate Trilogy sarà disponibile dal prossimo autunno, esattamente dal 21 ottobre 2020.

Dunque, la casa cinematografica ha scelto proprio il giorno del “back to the future day” per il debutto della nuova edizione di Ritorno al Futuro. La versione digipack, ovviamente avrà molti contenuti inediti quindi mai visti primi. A quanto pare, ci sarà un bonus disc che avrà contenuti extra per la durata di oltre 1 ora. Tra i video inediti ci saranno quelli relativi alle audizioni di Hollywood di Ben Stiller, Kyra Sedgwick, Jon Cryer, Billy Zane, Peter DeLuise e C. Thomas Howell.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche The Witcher: Blood Origin la serie spin-off di Netflix

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,