Ritorno al Futuro: Michael J. Fox insieme a Christopher Lloyd

Ritorno al futuro: la commovente reunion di Michael J. Fox con Doc

 
Ritorno al futuro. Un film che è rimasto nel cuore di tanti spettatori. Di recente i due attori protagonisti si sono incontrati al Comic Con di New York per una serata a tema sulla celebre saga del cinema.

Ritorno al futuro: di nuovo insieme

Sarebbe il caso di dire “ritorno al passato” per Michael J. Fox e Christopher Lloyd. I due attori si sono incontrati lo scorso sabato sullo stesso palco in occasione di un panel dedicato al celebre film Ritorno al futuro. I due hanno parlato della loro lunga amicizia e del sodalizio artistico. Non è questa la prima volta che i due si incontrano. Già cinque anni fa c’era stata occasione e anche nel 2020, in occasione di una clip per la serie YouTube Reunited Apart filmata dall’attore Josh Gad.

Le due star hanno ricordato quello che fu il loro primo incontro all’inizio del 1985. Fox venne chiamato a sostituire Eric Stoltz nel ruolo del protagonista del film Marty McFly, sei settimane dopo che erano iniziate le riprese. “Non conoscevo Michael pur avendo sentito parlare di lui”, ha raccontato Lloyd. “La cosa che mi preoccupava maggiormente era il fatto che avevo appena superato le prime sei settimane lavorative e adesso avrei dovuto ripetere tutto daccapo. Fortunatamente con Fox c’è stata una chimica immediata”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli