Reunion del cast di Ritorno al Futuro in streaming per beneficenza.
Grande Giove! (come esclamava Doc nella famosa saga cinematografica).
Nessuno se lo sarebbe potuto aspettare… A distanza di trent’anni da “Ritorno al Futuro III” gli attori principali hanno dato vita a un’insolita reunion online. Lo scopo? Naturalmente il tutto è avvenuto per beneficenza, per supportare la causa di Project Hope.
Il tutto è avvenuto nel secondo episodio di “Reunited Apart” (durante il primo, lo ricordiamo, erano intervenuti tutti i protagonisti dei Goonies e il produttore della pellicola, Steven Spielberg). Conduttore Josh Gad, che ha un canale Youtube con oltre 67000 iscritti.
Reunion del cast di Ritorno al Futuro in “Reunited Apart”
Ecco così che a distanza di trent’anni abbiamo finalmente rivisto insieme Michael J. Fox e Christopher Llloyd. Una coppia che ha dato vita a due dei personaggi più amati degli anni ottanta, Marty McFly e Doc. Fra gli altri, sono intervenuti anche Lea Thompson (che interpretava Lorraine Baines McFly), il produttore Bob Gale e lo sceneggiatore e regista Robert Zemeckis.
Non sono mancati ovviamente gli aneddoti riguardanti la saga di “Ritorno al Futuro”. Un vero e proprio salto nel passato insomma! Momenti esilaranti, quali (per esempio) Josh Gad che per un attimo impersona George McFly. Che dire poi di Lea Thompson e Michael J. Fox hanno riprodotto la scena in cui Marty McFly si risvegliava nel 1955? Chissà quanti avranno ripensato, come chi scrive, a quelle incredibili scene… Piccoli pezzi di storia del cinema. Fra gli intervenuti anche Huey Lewis (autore del tema principale “Power of Love”), Elizabeth Shue (Jennifer Parker), Mary Steenburger (Clara Clayton), Alan Silvestri (autore delle musiche) e J. J. Abrams, grande fan della trilogia e affermato regista cinematografico.
Ritorno al Futuro – la saga in breve
Una delle saghe di più grande successo di sempre! Un perfetto mix di fantascienza, umorismo e romanticismo che ha saputo entusiasmare milioni di spettatori in tutto il mondo. Con un pizzico anche di sapore western (Il terzo capitolo della saga era infatti ambientato nel selvaggio West). Gli effetti speciali futuristici e una colonna sonora azzeccata fecero poi il resto. Una serie di paradossi temporali generata in seguito alla scoperta della macchina del tempo da parte di Doc. Inutile raccontarvi la trama (che sicuramente conoscerete tutti a memoria). Vi consigliamo semmai di andare a vedere il video della reunion che trovate qui di seguito.
Forse ti può interessare anche:
- Ian Anderson ha una malattia polmonare
- Piero Pelù torna al locale dove esordì
- Andy Taylor ricorda Rio iconico album dei Duran Duran
- Il Rock è morto oggi con Little Richard
- Colnago venduta alla Chimera Investments Lic
- Valsoia entra nel settore degli integratori alimentari
- Intervista esclusiva a Fugue, Rock band italiana
- Online domani primo maggio Collettiva.it
- Marcello Parrilli: le “Moderne Solitudini” di questo futuro
- Marc Bolan tributo in uscita a settembre
- Al Pacino compie 80 anni oggi 25 aprile 2020
- Richard Gere papà per la terza volta
- Laura Pausini questa sera in televisione
- Christian Frosio: parlando di “Mille Direzioni”
- Laura Pausini si rivolge al Governo e ai suoi colleghi
- Coronavirus morto Luis Sepúlveda
- Sam Raimi dirigerà Doctor Strange 2
- Un balenottero è stato avvistato a largo dell’Isola d’Elba
- The Beatles tutte le ultime notizie sulla band
- Franco Naddei: un viaggio sulla strada maestra
- Raffaello Sanzio moriva 500 anni fa
- Esse o Esse: il nuovissimo rock degli S.O.S.
- Campari Group e Intercos Group uniti contro il Covid-19
- Intervista a Ghigo Renzulli chitarrista e fondatore dei Litfiba
Foto tratta dalla pagina facebook Back to the Future Trilogy