Chi l'ha visto?, 13 maggio: si torna a parlare del caso Gregori

Chi l’ha visto?, 13 maggio: si torna a parlare del caso Gregori

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Chi l’ha visto? torna stasera su Rai3 alle 21:20 con una nuova puntata. Alla conduzione, come sempre, troviamo Federica Sciarelli. Nuovi casi di scomparsa e di cronaca nera in generale ci attendono stasera, tra vicende vecchie e nuove. Scopriamo insieme le anticipazioni degli argomenti che verranno toccati stasera.

Chi l’ha visto? : la misteriosa scomparsa di Mirella Gregori

Molto spesso, i casi di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori sono stati correlati da parte di inquirenti e media. I punti in comune sono il fatto che si tratta della scomparsa, in entrambi i casi, di ragazze minorenni, che la loro sparizione sia avvenuta a Roma e che di entrambe non furono mai trovati i cadaveri.

Pietro Orlandi deluso

Nella scorsa puntata di Chi l’ha visto? abbiamo assistito ad un Pietro Orlandi deluso per l’archiviazione del caso di sua sorella Emanuela. La Orlandi scomparve a soli 15 anni da Roma. Era figlio di un commesso della Prefettura della casa pontificia. Nonostante i 37 anni trascorsi, la scomparsa di Emanuela è uno dei casi più strani e misteriosi che ha coinvolto lo stato italiano e vaticano. Non abbiamo una minima traccia concreta di Emanuela da dopo la sua sparizione.

Le intercettazioni inedite

La scomparsa di Mirella Gregori risale al 7 maggio 1983. Come si legge da Viaggi News, questa sera, nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto?,  Federica Sciarelli proporrà di nuovo il caso presentando tre intercettazioni inedite. In una di queste è possibile riconoscere la voce di un uomo che telefonò presso il bar dei Gregori, subito dopo la sparizione della ragazzina.

Le strane morti sul Tevere

Nel corso degli anni si sono verificate diverse morti lungo il corso del Tevere. Un fenomeno inquietante che Chi l’ha visto? ha deciso di approfondire. Uno studente americano, un senzatetto e una giovane insegnante di lingue sono accomunati dal fiume principale di Roma, lungo il quale sono stati ritrovati i loro cadaveri. Al riguardo, la puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera si occuperà di Massimo Galioto. Chi è costui in verità?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar