Laura Pausini questa sera in televisione foto

Laura Pausini questa sera in televisione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Laura Pausini questa sera in televisione su Rai 1.

Laura Pausini è un’artista che non ha bisogno di presentazioni: cantautrice con quasi trent’anni di carriera alle spalle e con milioni di fan anche all’estero.

[adrotate banner=”37″]

Questa sera alle ore 21:25 circa, al tv di stato la celebra con quello che fu il suo debutto televisivo. Parliamo al passato in quanto il concerto è stato trasmesso in origine nel 2014. Anni in cui la discografia non attraversava una profonda crisi come quella che sta vivendo attualmente a causa del covid-19.

Laura Pausini questa sera in televisione

La Rai, come del resto anche i canali concorrenti, in questo periodo sta offrendo molte repliche degli spettacoli musicali più importanti degli ultimi anni (ci piace menzionare almeno quelli di Adriano Celentano, Massimo Ranieri e Rosario Fiorello). Non poteva pertanto mancare nel broadcast anche l’esordio in tv di Laura Pausini.

Durante la sua carriera Laura Pausini ha venduto oltre settanta milioni di dischi in tutto il mondo e ottenuto 225 dischi di platino. Un vero e proprio record italiano! Ha vinto un Grammy Award e quattro Latin Grammy Awards e dal 2006 è anche Commendatore della Repubblica Italiana. Fra le collaborazioni più prestigiose ricordiamo quelle con Biagio Antonacci, Nek, Miguel Bosé, Ray Charles, Michael Bublè, Tiziano Ferro, Charles Aznavour, Kylie Minogue, Andrea Bocelli, James Blunt, Marc Anthony e Alejandro Sanz.

Questo il messaggio che l’artista ha postato sui suoi canali social appena qualche ora fa:

Stasera su @Rai1official ci sarà la replica di #StaseraLaura – Ho Creduto In Un Sogno. È stato il mio primo show tv e per me è stata una serata indimenticabile… insieme a tanti ospiti amici: Pippo Baudo, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Raf, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Emma, La Pina, L’Aura, Noemi, Paola Turci, Syria, Malika Ayane.
Teniamoci compagnia, ci vediamo in prima serata su Rai 1!”.

Ovviamente, essendo Laura Pausini molto celebre anche all’estero, il post è stato tradotto in più lingue.

Appuntamento a stasera in tv quindi con Laura Pausini!

 

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook dell’artista

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar