Il Re Leone Mengoni

Il Re Leone Mengoni doppia Simba e ci regala un video

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Re Leone Mengoni doppia Simba e ci regala un video. Il cantante italiano Marco Mengoni doppierà uno dei protagonisti del nuovo film Disney Il Re Leone. Il cantante italiano darà voce al figlio di Mufasa dunque, ha colto l’occasione per fare un regalo ai fan. Infatti ha deciso di realizzare un breve video per annunciare il suo ruolo nella nuova pellicola.

Il video è stato condiviso attraverso Facebook. La canzone che deciso di cantare Mengoni è L’amore nell’aria stasera. In pratica una delle melodie intonate da Simba e Nala nel film d’animazione. Il titolo originale è Can you feel the love tonight. 

Il Re Leone Mengoni doppierà Simba, Elisa sarà Nala!

Nei giorni scorsi, la Disney aveva pubblicato in rete un video per pubblicizzare l’uscita della nuova pellicola. Ovviamente, anche in quel caso era presente la canzone intonata da Mengoni. Nella lingua originale la colonna sonora verrà cantata da Donald Glover e Beyoncé. I quali interpreteranno rispettivamente Simba e Nala nel film in lingua originale.

La nuova opera cinematografica è stata scritta da Jeff Nathanson ed è diretta dal regista Jon Favreau. Dunque, in attesa di vedere il nuovo film de Il Re Leone, la cui uscita è prevista per il 21 agosto 2019 in Italia e negli USA il 19 luglio 2019, ecco il video di Marco Mengoni.

Il cast degli attori italiani è veramente molto ricco. Non vedremo solamente Mengoni ed Elisa, che doppieranno Simba e Nala. Ci saranno anche Luca Ward che darà voce a Mufasa, Simone Mori, Simone D’Andrea e Michele Gammino i quali doppieranno rispettivamente i personaggi di Pumbaa, Scar e Rafiki.

Dunque, il cast italiano vedrà la partecipazione di due grandi voci: Marco Mengoni ed Elisa. Entrambi hanno già vestito i panni di doppiatori. Ma chissà come se la caveranno nei nuovi ruoli di Simba e Nala. Non ci resta che aspettare il 21 agosto per scoprirlo.

 

Leggi anche La Casa di Carta 3, arriva un nuovo colpo!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,