Ryan Reynolds e la sua idea per il reboot de I Fantastici Quattro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ryan Reynolds sta conducendo una campagna ironica per la band del film  It’s Always Sunny in Philadelphia per interpretare i Fantastici Quattro nel film di supereroi. La serie irriverente è la commedia live-action più longeva sulla TV americana, in onda dal 2005. It’s Always Sunny si concentra sui proprietari di un bar di Philadelphia, collettivamente noto come Gang. Ronald “Mac” McDonald (Rob McElhenney), uno strambo analfabeta (Charlie Day), sociopatico narcisista Dennis Reynolds (Glenn Howerton), ha abusato del misantropo Dee Reynolds (Kaitlin Olson) e il padre squilibrato e ultra ricco di questi ultimi due. Frank Reynolds (Danny DeVito) si scontra costantemente con la legge, tra di loro e con la società educata.

I Fantastici Quattro è una delle squadre di supereroi più famose della Marvel. Durante una missione nello spazio, quattro compagni sono esposti ai raggi cosmici che conferiscono a ciascuno di loro superpoteri. Reed Richards ottiene il potere di allungare il suo corpo, la sua eventuale moglie Susan Storm è in grado di scomparire e creare campi di forza. Suo fratello Johnny Storm può avvolgere il suo corpo in fiamme ed eseguire pirocinesi , mentre il loro amico Ben Grimm si trasforma in una bestia dalla pelle scoscesa di immensa forza. Insieme al loro arcinemico, il dittatore e stregone dal pugno di ferro Dr. Doom, sono diventati icone della cultura pop.

Ryan Reynolds pensa al reboot de I Fantastici Quattro

L’agenzia pubblicitaria di Reynolds, Maximum Effort, ha condiviso un’immagine che mostra la Gang nei panni dei Fantastici Quattro. Presumibilmente come un teaser per un progetto a cui Reynolds sta lavorando. Il poster raffigura Mac come Mr. Fantastic a parte Dee come Donna Invisibile con Charlie come Torcia Umana e Frank come Cosa. Dennis, che una volta ha minacciato di scuoiare sua sorella e trasformarla in una lampada è ovviamente raffigurato come il cattivo, il dottor Destino. It’s Always Sunny in Philadelphia è andato forte sin dal primo film dei Fantastici Quattro. Anche se gli eroi non sono stati altrettanto fortunati, le cose potrebbero cambiare presto. Con l’acquisto da parte della Disney della 20th Century Fox, la Marvel ha riacquistato i diritti cinematografici del super quartetto. Di conseguenza, i Fantastici Quattro arriveranno nell’MCU . Ci sono poche parole su come sarà il film, quindi Reynolds potrebbe sorprenderci ancora.

Autore dell'articolo: Elisa Negri