Marvel fase 4

Marvel Studios Fase 4 Sizzle Reel rivela futuro del MCU

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Grazie ad un inedito trailer, reso noto di recente, sono stati svelati alcune importanti novità inerenti alla tanto attesa Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Il filmato, che dura poco più di 3 minuti, illustra ai molti fans alcune delle scene più significative tratte da 10 film diversi. Molto probabilmente, il Marvel Cinematic Universe si trova ad affrontare qualcosa di, forse, inesplorato. Dopo il grandissimo successo ottenuto con la pellicola di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno previsto l’arrivo di moltissimi contenuti, tra cui film e programmi televisivi.

Marvel Studios Fase 4: tutte le novità

Sicuramente, sia WandaVision che The Falcon and the Winter Soldier rappresenta due show che hanno entusiasmato particolarmente il pubblico appassionate dell’Universo Cinematografico Marvel. Dunque, come promesso, nella giornata di lunedì, la Marvel ha svelato il trailer all’interno del quale viene mostrata una lista di immagini riguardanti la Fase 4. Infatti, non mancano scene dedicate a Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ma anche all’attesissimo Marvel’s Eternals. Inoltre, sono stati confermati due importantissimi sequel che riguardano il franchise. Si tratta, nello specifico, di Captain Marvel: The Marvels e Black Panther: Wakanda Forever .

Non sono mancate, nel 2019, le prime dichiarazioni da parte di Kevin Feige. Infatti, il presidente di Marvel Studios dichiarò quanto segue:

“C’è sempre [una visione più ampia], e in un certo senso viene in vista solo per gli altri mentre tutto si solidifica. Ma dirò che, dopo Endgame , ci siamo sempre occupati di cose nuove. Abbiamo sempre cercato di fare quello che abbiamo sempre cercato di fare nelle Fasi uno, due e tre, ovvero fare un film su personaggi che già conosciamo, [come] Black Widow , in un modo che non ti aspetti “.

Aggiungendo in seguito:

“Vogliamo introdurre nuovi personaggi come Shang-Chi, che è fantastico… Nuove versioni per Dr. Strange. Thor continua a sorprendere, cambiare ed evolversi.”

Insieme ai titoli citati in precendenza da Feige, la Fase 4 dovrebbe includere altri nuovi programmi. Dal punto di vista teatrale saranno inclusi Black Widow, Thor: Love and Thunder e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ma anche Spider-Man: No Way HomeGuardians of the Galaxy Vol. 3 e Ant-Man e Wasp: Quantumania. Per quanto rigurda i film ci saranno I Fantastici 4 e Blade. Invece, Disney + prevede l’arrivo di Loki, Occhio di FalcoShe-HulkMs. MarvelMoon Knight, What If …?, Armor Wars, Ironheart e Secret Invasion.

Fonte foto: spettacolo.periodicodaily.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,