Zack Snyder parla dei sequel di Justice League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I due sequel cancellati Justice League 2 e Justice League 3 avrebbero avuto titoli adeguati, piuttosto che numeri, secondo lo stesso Zack Snyder. Il discorso sui piani demoliti di Snyder per il DC Extended Universe si è riacceso sulla scia dell’uscita di Justice Leaguesu HBO Max. Un taglio alla regia che è stato accolto molto più positivamente del film originale. Sfortunatamente, è ancora improbabile la realizzazione di altri film DC diretti da Snyder.

Quando scelsero Snyder come responsabile creativo del DCEU, aveva un piano di cinque film: una storia, incentrata su Superman, che avrebbe abbracciato Man of Steel; Batman v Superman: Dawn of Justice; Justice League e due film aggiuntivi. A causa della scarsa accoglienza del primo Justice League nel 2017, quel progetto si gettò a favore di un modello meno centralizzato incentrato su film solisti come Shazam! e Wonder Woman 1984 . La Warner Bros. non ha compiuto sforzi pubblici dopo l’uscita di Snyder dal franchise per riprendere la produzione dei principali film crossover.

Zack Snyder – I sequel di Justice League si faranno?

Mentre lo Snyder Cut continua a raccogliere elogi, l’interesse per i sequel di Justice League previsti da Snyder è aumentato ancora una volta. In una recente intervista con MTV News , Snyder ha rivelato di avere in mente titoli diversi per i film non realizzati.

Probabilmente c’è una pagina di titoli che ho provato. Ma sì, probabilmente non sarebbe stato “Justice League 2 e 3”, te lo posso dire

https://youtu.be/NlT5KOKDTyQ

Snyder ha parlato a lungo delle sue idee per la storia dei film cancellati. Justice League 2 sarebbe ambientato principalmente nell’universo di Knightmare, un futuro post-apocalittico in cui la morte di Lois Lane permetterebbe a Darkseid di manipolare Superman, facendolo diventare un malvagio tiranno e devastando la Terra.

Lo stesso Snyder ha chiarito in questo momento la cosa migliore da fare potrebbe essere semplicemente apprezzare che il suo film finito sia stato rilasciato. Tuttavia, c’è una possibilità che altro possa arrivare in futuro. I fan sono riusciti a trasformare in realtà la Justice League di Zack Snyder e potrebbero aiutare a fare lo stesso con Justice League 2 e persino Justice League 3 .

Autore dell'articolo: Elisa Negri