captain marvel campione di incassi

Captain Marvel campione di incassi ai box office

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Captain Marvel, campione di incassi ai box office. Solo nell’ultimo week – end il Blockbuster: Captain Marvel ha dominato la scena cinematografica. L’ultimo lungometraggio, della Disney ha quasi sbancato tutti i box office americani. Il film ha incassato infatti 153 milioni di dollari, a pochi giorni dalla sua uscita nelle sale. Un successo planetario, che fa di questo debutto il terzo più alto di Marzo. Al secondo gradino del podio è salito Dragon trainer.  Il cartoon  ha guadagnato solo 14,6 milioni di dollari. Con un ricavo netto in tre settimane di 119, 6 milioni. Un traguardo, che va ben al di sotto del budget di 129 milioni utilizzati per realizzarlo. In terza posizione troviamo l’ultimo episodio di Tyler Perry’s intitolato A Madea Family Funeral con un incasso di 45,8 milioni di dollari in sole due settimane di programmazione negli States.

 

Captain Marvel, campione di incassi ai box office: i personaggi principali

Il film è ambientato nel 1995.  Il personaggio principale è Carol Denvers, impersonata dall’attrice Brie Larson . La ragazza è un’ ex pilota da caccia del Us Air Force e membro di un gruppo militare di Kree. Il suo Dna è frutto di una fusione avvenuta durante un incidente, con un abitante di Kree. La ragazza è dotata di poteri sovrumani, la proiezione energetica e l’abilità di potere volare. Nick Fury è Samuel L. Jackson, un agente dello s.h.i.l.d. Talos / keller è Ben Mendelshon , uno skrull che ha guidato l’invasione della terra e che al momento lavora sotto copertura come agente. Mentre Korath è interpretato da Djimon Hounsou un mercenario Kree e membro dello starforce.

Captain Marvel, curiosità sul Film

I Marvel Studios avevano sviluppato un film basato sul personaggio di Carol Denvers sin dal 2013.  L’uscita del lungometraggio doveva avvenire intorno al 2014. Poi gli sceneggiatori ufficiali, Perlman e Lefauve hanno avuto idee differenti sul soggetto.  Alla fine le riprese sono iniziate nel gennaio 2018, con buon esito. Tutti i produttori erano emozionati ad avere creato finalmente un’eroina femminile. Un tema, che richiamava le grandi gesta antiche. Con un occhio futuristico universale.

Fonte foto

 

Autore dell'articolo: Vittoria Seminara

Salve, mi chiamo Vittoria Seminara, scrivo da quando avevo 12 anni. Ho pubblicato 5 libri, tutti premiati a livello internazionale. Il mio motto di battaglia è Vi Veri Veniversum vivus Vici, di Curzio Rufo, Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.