Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 è finalmente uscito + wonder woman 1984

Wonder Woman 1984, il nuovo trailer di è finalmente uscito

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ora sappiamo che Wonder Woman 1984, il sequel di supereroi a lungo atteso e ritardato, uscirà il giorno di Natale in cinema selezionati e in streaming su HBO Max per tutti – nessuna di quelle cose di Disney Premier Access. E ora, abbiamo un nuovo trailer per il film touting sua nuova data di uscita e servizio di streaming premium bonafides per tutti da vedere.

Ritorno anni ’80 ad un franchise così meravigliosamente coinvolgente per un po’ di tempo – e mentre noi preferiremmo molto di più viverlo in sicurezza in un cinema (senza una pandemia globale per smorzare tali uscite). Nel frattempo, pubblicarlo su HBO Max con ampia accessibilità come un grande film di eventi di Natale è un buon stopgap.

Wonder Woman 1984 – Quando potremo vederlo?

Il film sarà disponibile su HBO Max a partire dal 25 dicembre per un mese per gli abbonati. Il 25 gennaio? Chissà! Ma probabilmente un viaggio verso il noleggio di PVOD e il rilascio di blu-ray prima che lo renda ufficialmente una libreria in streaming su HBO Max insieme ai suoi fratelli DCEU (e a quel maledetto Snyder Cut!).

Su Twitter, Jenkins ha detto questo riguardo alla decisione per questa strategia di rilascio poco ortodossa: “A un certo punto devi scegliere di condividere qualsiasi amore e gioia che devi dare, su tutto il resto. Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il nostro film porti un po’ di gioia e tregua a tutti voi in questa stagione di festa.” Jenkins continua a dire che spera che le persone che vivono in zone in cui è sicuro andare al cinema (ci sono?) lo preferiscano. ”In tal caso, spero che vi unirete a me nella gratitudine per aver visto un grande, brillante, ottimista blockbuster dalla sicurezza delle nostre case questa stagione di Natale. ”

Date un’occhiata al nuovo trailer di HBO Max/Christmas-centric per Wonder Woman 1984.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24