trailer del reboot Looney Tunes.

Trailer del reboot Looney Tunes svelato da HBO Max

Condividi su:

 

Bugs Bunny e Duffy Duck, insieme a tutti i loro amici, sono pronti a tornare con nuove avventure. Infatti, la nuova piattaforma HBO Max ha rilasciato il primo trailer del reboot Looney Tunes.

Trailer del reboot Looney Tunes svelato da HBO Max: nuovi episodi disponibili dal 27 maggio

La piattaforma sulla quale andranno in onda i nuovi episodi dei Looney Tunes, ha appena svelato il primo trailer del reboot. Il nuovo show vedrà come protagonisti l’immancabile Bugs Bunny con Duffy Duck, Titti e il Gatto Silvestro insieme a Porky Pig, Taz e tutti gli altri personaggi. I cortometraggi animati, che vedono come protagonisti questi simpaticissimi amici, debuttarono per la prima volta nel 1930. Ebbene, a breve torneranno con nuove avventure. Dal 27 maggio 2020, su HBO Max, andranno in onda i nuovi episodi. Dunque, lo show targato Warner Bros. debutterà insieme alla piattaforma. Infatti HBO Max sarà disponibile, con tutti i suoi contenuti, a partire dal 27 maggio prossimo. Sicuramente, il reboot dei Looney Tunes sarà caratterizzato da una carica di divertimento e simpatia. Infatti, questo è quanto appare nel trailer che troverete di seguito.

Sinossi ufficiale

A quanto pare, i nuovi episodi dei Looney Tunes vedranno i nostri amati personaggi nelle “vesti classiche” seppur con alcuni aspetti nuovi. Infatti, questo è quanto si legge in merito alla sinossi ufficiale del nuovo show:

“Looney Tunes Cartoons, una nuovissima serie della Warner Bros. Animation con protagonisti i cari personaggi di Looney Tunes. Looney Tunes Cartoons fa eco all’alto valore di produzione e al processo degli originali cortometraggi teatrali di Looney Tunes con un approccio alla narrazione basato sui fumetti. I personaggi di Marquee Looney Tunes saranno presenti nei loro abbinamenti classici in storie semplici, motivate e visivamente vibranti. La nuova serie includerà 80 episodi di undici minuti, ciascuno composto da cortometraggi animati che variano in lunghezza e includono trame adattate per il pubblico di oggi.”

Fonte foto: wikipedia.org

Leggi anche Justice League Dark diventerà una serie TV HBO

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24