Jordana Brewster spin-off Fast and furious

Jordana Brewster – uscirà lo spin-off di Fast and Furious al femminile?

 

Jordana Brewster condivide le sue speranze e il suo lancio per lo spin-off femminile di fast and furious in fase di sviluppo . Il franchise di Fast & Furious è cresciuto fino a raggiungere dimensioni che pochi avrebbero potuto prevedere quando è uscito il primo film nel 2001. La serie principale Fast & Furious si doveva conclude dopo altri successivi due film, ma il pubblico amava il genere che continua a riscuotere successo ancora oggi. Ci sono ancora numerose opportunità per gli spin-off, incluso il film tutto al femminile che potrebbe prolungare la storia.

Il discorso di un film Fast & Furious guidato da donne è iniziato dopo che la star Michelle Rodriguez ha iniziato a parlare della rappresentazione femminile nel franchise. L’idea ha ottenuto il sostegno di Vin Diesel e di altre donne all’interno della serie , nel 2019, il potenziale spin-off di Fast and Furious ha visto le sceneggiatrici Nicole Perlman, Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet firmare la sceneggiatura. Da allora, però, non ci sono stati molti aggiornamenti, sebbene attrici come Brewster e Nathalie Emmanuel abbiano continuato a mostrare il loro sostegno all’idea.

Jordana Brewster – Pensa allo spin-off di Fast and Furious al femminile

Brewster ha condiviso la sua proposta per lo spin-off di Fast & Furious a guida femminile . Nei panni di Mia Toretto, Brewster ha fatto parte del franchise fin dall’inizio e recentemente è tornata per F9 dopo essere rimasta fuori per l’ottavo film. Considerando l’idea di più spin-off, ha confermato che ” mi piacerebbe vedere la versione girl power “. Brewster ha poi elaborato:

Mi piacerebbe vederlo. Penso che sarebbe uno spreco non farlo perché c’è così tanto talento lì con Mia e Letty. E voglio dire, Nathalie e Helen Mirren e Charlize Theron. Se potessimo averle tutti in un film, sarebbe fantastico. Quindi, sì.

È vero che nel corso degli anni Fast & Furious ha accumulato un numero impressionante di personaggi femminili avvincenti. Da Letty di Rodriguez a Queenie di Helen Mirren, ci sono diverse donne che, insieme, potrebbero fare un film emozionante. La mancanza di progressi per quanto riguarda Fast & Furious tutto al femminile non significa che sia morto e, come hanno dimostrato i commenti di Brewster, c’è ancora molto entusiasmo per l’idea. L’accoglienza di Fast and Furious 9 all’inizio di quest’anno ha ricordato a tutti che il franchise è ormai un must, un evergreen cinematografico, per chi è appassionato del genere. Quindi il momento sembra giusto per far andare avanti questo spin-off al femminile di Fast and Furious.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24