justice league

Justice League – Rilasciata la clip teaser

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Solo due settimane prima della premiere HBO Max un nuovo rilascio per un altro emozionante teaser su Justice League di Zack Snyder. La nuova clip teaser è stata condivisa dal regista Zack Snyder durante una reunion per la nuova direzione  Justice League all’IGN Fan Fest 2021. Oltre al clip teaser, Snyder ha anche offerto nuovi commenti sulle discussioni approfondite con la Warner Bros. per garantire una durata di quattro ore. Ha spiegato come è nato l’abito nero di Superman e perché è entusiasta di condividere più filmati di Ray Fisher il Cyborg con i fan.

Justice League – La clip teaser

La clip, intitolata “Mother Box Origins”, ha avuto la sua uscita all’inizio del panel “Justice League: Inside the Snyder Cut with Zack Snyder” all’IGN Fan Fest di quest’anno. Con una durata di circa due minuti, la clip è una sequenza completamente in CG che mostra varie Mother Box. Con ciascuna Mother Box dedicata a un membro diverso. Mentre la telecamera fa una panoramica su ciascuno dei personaggi, si può sentire “Time” di Tom Waits. Viene mostrato nel video la pistola che ha ucciso i genitori di Bruce Wayne, l’elmetto da football di Cyborg, la dimora di Aquaman, Atlantide, il nemico della prima guerra mondiale di Wonder Woman. E persino un riferimento all’arco “Flashpoint” in The Flash . Sembra che il teaser video  dei personaggi presenti in questa divertente sequenza in CG si riferisca solo agli eventi del passato del DCEU niente di nuovo.

La Justice League di Zack Snyder sarà presentata in anteprima su HBO Max il 18 marzo. Dai un’occhiata al nuovo clip esclusivo dei personaggi “Mother Box Origins” qui sotto.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar