Ray Donovan – Showtime In arrivo un film dopo la serie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il film di Ray Donovan è in lavorazione su Showtime . Il dramma poliziesco ha come protagonista Liev Schreiber nel ruolo del personaggio principale. Un padre di famiglia che lavora come fixer professionista a Los Angeles. La serie ha funzionato per sette stagioni prima di essere improvvisamente cancellato da Showtime senza preavviso. L’ottava stagione programmata doveva essere l’ultima dello show con lo showrunner, David Hollander, che aveva già una storia in atto. Dalla cancellazione, i fan hanno chiesto un’ultima stagione come un modo per concludere e persino lo stesso Schreiber ha promesso che lo spettacolo avrebbe avuto una conclusione adeguata . Ad agosto, Schreiber ha dichiarato sul suo account Instagram che si stava scrivendo un film.

Ray Donovan – In arrivo il film

Secondo Slashfilm , Showtime ha annunciato che un lungometraggio di Ray Donovan è attualmente in fase di sviluppo. E inizierà la produzione entro la fine dell’anno a New York, con una prima nel 2022. Il film si svolgerà immediatamente dopo gli eventi del finale della settima stagione. Schreiber scriverà il film con Hollander, che lo dirigerà. Showtime ha dichiarato che il film ” tesserà insieme le ricadute odierne della faida Donovan / Sullivan con la storia delle origini di Ray e Mickey di 30 anni fa “ . La dichiarazione completa può essere letta di seguito:

”Quando Ray Donovan si è spento dopo sette grandi stagioni, abbiamo sentito da così tanti dei suoi fedeli fan che non erano pronti a dire addio a Ray e al clan Donovan nell’immediato. E quindi, per loro, siamo lieti che Liev e David stiano creando un nuovo emozionante capitolo di questa serie iconica.”

https://youtu.be/7ohcv51hC98

Non è la prima volta che un film di una popolare serie televisiva viene realizzato dopo una sorprendente cancellazione. Deadwood ha attraversato lo stesso processo dopo essere stato cancellato prematuramente dopo la sua terza stagione. E HBO lo ha ripreso per un film di due ore , anche se più di un decennio dopo. La settima stagione di Ray Donovan si è conclusa con un cliffhanger mentre il protagonista stava attraversando un senso di colpa psicologico e ha concluso la battaglia di Sullivan, mentre potenzialmente iniziava la sua con suo padre Mickey, interpretato da Jon Voight, che è in fuga. Non è chiaro quali eventi si verificheranno o quali domande troveranno risposta nel film, ma i fan hanno finalmente realizzato il loro desiderio.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar