24^ di campionato, il riepilogo

Riepilogo della giornata di campionato, Inter in testa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Riepilogo della giornata di campionato, Inter in testa. Si è conclusa ieri sera la 24esima del torneo di Serie A che vede ancora gli uomini di Conte al vertice

Il riepilogo della giornata di campionato numero 24 vede dunque i nerazzurri al vertice della classifica con 4 punti di vantaggio sul Milan ieri vincitore contro la Roma per 2-1.

Un campionato quindi che si conferma avvincente con una lotta a tre per lo scudetto anche se le due milanesi sembrano avere un passo diverso.

Questo perché la Juventus, dopo il pareggio a Verona, conferma un momento non proprio fortunato anche a causa de numerosi e importanti infortuni.

Non solo tre le squadre che stanno dando spettacolo: da non dimenticare l’Atalanta uscita vincente per 2-0 a Genova contro la Samp.

Una 24^ giornata di campionato dunque che vede i bergamaschi e la Juventus al terzo posto entrambe con 46 punti

Alle loro non c’è però il vuoto ma una lotta serrata per accaparrarsi un posto in Champions; infatti Roma, Lazio e Napoli sono appaiate al quarto posto con 43 punti in classifica.

Anche a metà classifica la lotta per l’Europa League e serrata e non scontata: Lazio, Sassuolo, Verona e la Sampdoria si stanno dando battaglia serrata.

Bologna e Udinese inoltre vengono fuori da ottime vittorie che fanno risalire le quotazioni in classifica delle due squadre; fanalino di coda il Crotone con solo tre vittorie e con il tecnico Stroppa a rischio esonero.

Riepilogo della giornata di campionato ma subito in campo da domani per la 25^

Lazio-Torino è infatti la prima delle partite del turno infrasettimanale in programma domani alle ore 18,30; mentre la partita di cartello sarà il derby della Lanterna mercoledì 3 alle ore 20,45.

Le altre partite infine sono:

  • Juventus-Spezia,
  • Sassuolo-Napoli,
  • Atalanta-Crotone,
  • Benevento-Verona,
  • Cagliari-Bologna,
  • Fiorentina-Roma,
  • Milan-Udinese,
  • Parma-Inter.
Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.