Riepilogo della giornata di campionato, Inter in testa. Si è conclusa ieri sera la 24esima del torneo di Serie A che vede ancora gli uomini di Conte al vertice
Il riepilogo della giornata di campionato numero 24 vede dunque i nerazzurri al vertice della classifica con 4 punti di vantaggio sul Milan ieri vincitore contro la Roma per 2-1.
Un campionato quindi che si conferma avvincente con una lotta a tre per lo scudetto anche se le due milanesi sembrano avere un passo diverso.
Questo perché la Juventus, dopo il pareggio a Verona, conferma un momento non proprio fortunato anche a causa de numerosi e importanti infortuni.
Non solo tre le squadre che stanno dando spettacolo: da non dimenticare l’Atalanta uscita vincente per 2-0 a Genova contro la Samp.
Una 24^ giornata di campionato dunque che vede i bergamaschi e la Juventus al terzo posto entrambe con 46 punti
Alle loro non c’è però il vuoto ma una lotta serrata per accaparrarsi un posto in Champions; infatti Roma, Lazio e Napoli sono appaiate al quarto posto con 43 punti in classifica.
Anche a metà classifica la lotta per l’Europa League e serrata e non scontata: Lazio, Sassuolo, Verona e la Sampdoria si stanno dando battaglia serrata.
Bologna e Udinese inoltre vengono fuori da ottime vittorie che fanno risalire le quotazioni in classifica delle due squadre; fanalino di coda il Crotone con solo tre vittorie e con il tecnico Stroppa a rischio esonero.
Riepilogo della giornata di campionato ma subito in campo da domani per la 25^
Lazio-Torino è infatti la prima delle partite del turno infrasettimanale in programma domani alle ore 18,30; mentre la partita di cartello sarà il derby della Lanterna mercoledì 3 alle ore 20,45.
Le altre partite infine sono:
- Juventus-Spezia,
- Sassuolo-Napoli,
- Atalanta-Crotone,
- Benevento-Verona,
- Cagliari-Bologna,
- Fiorentina-Roma,
- Milan-Udinese,
- Parma-Inter.