Army of the dead – Il nuovo progetto di Zack Snyder

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La prossima rapina zombi di Zack Snyder, Army of the Dead, ha un poster che cattura perfettamente la premessa unica del film. Snyder ha promesso un caos assoluto di zombi integrato dall’azione e dal cuore di una banda di compagni d’armi che fanno l’unica cosa che sanno fare durante la fine del mondo. Snyder ha affermato che il film fonde i generi di horror zombi e rapina d’azione per offrire qualcosa di assolutamente unico ed eccezionalmente eccitante.

Army of the Dead è un ritorno alle origini, film d’azione entusiasmante basato sul genere dei supereroi. La sua effettiva realizzazione e rimasta  per un pò in dubbio fino a quando Netflix ha deciso di accaparrarsi i diritti. Il personaggio di spicco nel cast e l’ex wrestler Dave Bautista, meglio conosciuto per aver interpretato Drax nei film Guardiani della Galassia . Snyder e Bautista insieme sembrano una ricetta per il successo, anche se la produzione non è stata priva di problemi.

Army of the Dead – su Netflix dal 21 Maggio 2021

Snyder ha condiviso un poster per Army of the Dead tramite Twitter che comunica tutto ciò che dovresti sapere sul film. Il poster è accompagnato da un Tweet che annuncia l’uscita del film il 21 maggio su Netflix e che promette un teaser il 25 febbraio.

 

Army of the Dead ha sviluppi innegabilmente eccitanti: Zombi, casinò e azioni ininterrotte alla base di molte  storie passate sul grande schermo. Snyder ha detto che ” il film è pieno di divertimento, ma non è divertente in sé e per sé: questa è l’apocalisse, dopo tutto.” È sicuramente un istantanea del film sorprendente ed efficace. La scelta di concentrarsi sugli zombi e di non presentare personaggi umani enfatizza gli elementi horror e la dedizione di Snyder nel creare un film sugli zombi unico. Gli zombi nel film sono ottenuti attraverso il 90% di effetti tradizionali, trucco e vestiti e schizzi di sangue qua e la, proprio come i bei vecchi tempi di George Romero, in opposizione alla tendenza degli ultimi tempi  del cinema splatter di utilizzare effetti generati dal computer.

Snyder  e regista e direttore della fotografia nel film Army of Dead situazione molto inusuale. Netflix rilascerà anche Army of the Dead: Lost Vegas, una serie animata prequel di quattro ore che esplorerà le origini degli zombi dell’Area 51 . Sembra che un intero franchise di zombi abbia voglia di invadere il nostro cervello.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24