Justice League – L’uscita di un nuovo trailer

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un nuovo trailer di Justice League di Zack Snyder anticipa la creazione dell’abito nero di Superman. Quando Zack Snyder si è allontanato dalla Justice League nel 2017, lo studio ha cambiato drasticamente la sua visione. I fan hanno fatto campagne per anni per vedere la sua vera versione del film e HBO Max ha risposto alla chiamata nel 2020. Il regista è nelle fasi finali del montaggio dello Snyder Cut prima del debutto della Justice League sul nuovo servizio di streaming di WarnerMedia. Questo nuovo taglio darà ai personaggi principali abilità completamente diverse e, in alcuni casi, anche nuovi costumi.

Il piano originale di Snyder per Justice League metteva il Superman di Henry Cavill con l’abito nero dei fumetti, ma la Warner Bros.non era una fan di questa idea. Ora che sta completando la sua versione del film, il costume nero di Superman sta tornando come voleva. Il regista ha anticipato il debutto del costume in passato. Superman è stato mostrato mentre indossava la tuta mentre incontrava Alfred e lavorava con la Justice League.

Justice League – Un altro trailer disponibile

Dopo l’uscita di un trailer incentrato su Batman , Snyder ha fatto uscire un nuovo trailer incentrato sul personaggio di Superman. Il filmato si concentra principalmente su Clark Kent, alias Kal-El, all’interno della Fortezza della Solitudine dopo che la Lega lo ha resuscitato. Passa diversi abiti possibili che potrebbe indossare prima di debuttare con il nuovo completo nero.

Una scena eliminata inclusa nel Blu-ray della Justice League ha mostrato una scena simile. Sebbene ci siano differenze evidenti rispetto a ciò che è incluso qui. La scena cancellata ha dato a Clark solo due opzioni, ma questo nuovo trailer include quattro costumi – e nessuno di loro è l’abito nero che alla fine sceglie. Non è chiaro se gli abiti aggiuntivi siano sempre stati parte del piano di Snyder o se li abbia aggiunti durante l’ultimo round di post-produzione.

In ogni caso, questo trailer incentrato su Superman fa un ottimo lavoro nel mostrare come  sarà  differente dal solito. Le voci di Darkseid, Alfred, Wonder Woman e molti altri possono essere ascoltate durante l’inizio del trailer. Nel frattempo, si chiude con Superman che segnala la sua necessità di capire perché Batman e la Justice League hanno attraversato tutti questi guai per riportarlo in vita.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24