Arrigo Sacchi commenta la Juve: “Ecco cosa si pensava”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Importante vittoria di misura quella della Juventus contro la Lazio. I bianconeri, inizialmente in svantaggio, grazie ai gol di Rabiot e la doppietta di Morata hanno dato una grande prova di forza. Una scossa al campionato che mette pressione alle due milanesi. La squadra di Andrea Pirlo si rilancia anche in ottica Champions per il ritorno degli Ottavi di finale contro il Porto. A tal proposito, sulla partita giocata dalla Juventus contro la Lazio, è intervenuto Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport.

Arrigo Sacchi: “La migliore Juve della stagione”

Arrigo Sacchi

La vittoria ottenuta contro la Lazio ha stupito tutti. La Juventus ha dato una prova di forza senza eguali, mostrando come i bianconeri non siano ancora morti. Sulla sfida dello Juventus Stadium, Arrigo Sacchi ha detto la sua tra le righe de La Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha affermato: “Bianconeri mai così bene. È la strada per l’Europa. I bianconeri annaspavano, la squadra era disordinata e confusa: con un inizio così nefasto, si pensava alla disfatta juventina“.

Questa vittoria importante si auspica possa aiutare i bianconeri in Champions League. Infatti la squadra di Andrea Pirlo è chiamata a vincere contro il Porto nella sfida di ritorno degli Ottavi. La sconfitta ottenuta all’andata ha creato una serie di polemiche sulla stagione e sul cammino in Europa, cammino che ora sembra promettere bene. Ci vorrà sicuramente la miglior Juventus della stagione per passare il turno.

La reazione, quindi, fa ben sperare soprattutto per quanto riguarda la rimonta in Champions League: “Così non è stato, anzi si è ammirata la migliore Juventus della stagione, la più convincente e divertente. Il tutto a ritmi non da campionato italiano”.

Ricordiamo che la Vecchia Signora il 17 marzo dovrà recuperare la sfida contro il Napoli, con una grande opportunità di poter accorciare su Milan e Inter.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar