Dove vedere Juventus-Roma: streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv dalle 18.30

Condividi su:

 

Il match Juventus-Roma, valido per la terza giornata della Serie A 2022/23, si gioca sabato 27 agosto alle ore 18.30 nell’Allianz Stadium di Torino. I padroni di casa sono a quota quattro punti dopo i primi due turni, mentre i giallorossi sono in testa alla classifica a punteggio pieno.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

 

Dove vedere Juventus-Roma, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Juventus-Roma sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi.

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. L’incontro dell’Allianz Stadium sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti