Juventus Bentancur positivo al Covid-19

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ci sono ancora cattive notizie per la Juventus. La società bianconera, infatti, ha comunicato che il centrocampista Bentancur è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio è avvenuto all’interno di una nota societaria pubblicata sul proprio sito. Come scritto all’interno, la positività dell’Uruguaiano è emersa dopo il tampone di controllo presente nel protocollo in vigore. I bianconeri fanno sapere che ora verranno applicate tutte le regole che prevede il protocollo.

Il Comunicato della Juventus su Bentancur

Bentancur

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra“. Questo il messaggio sul sito della Juventus, dove si informa della positività del centrocampista. Una brutta tegola per Andrea Pirlo, che ora dovrà fare a meno del giocatore, gettando ancora più nell’emergenza la squadra.

Tre giorni fa la stessa società bianconera aveva comunicato la positività di un membro del gruppo squadra, sebbene questi non fosse un calciatore. Subito dopo erano stati attuati tutti i protocolli previsti al fine di “consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra“. Il giorno seguente la Juve è scesa regolarmente in campo, vincendo 3-0 il suo match contro lo Spezia.

La Juventus tra pochi giorni ha la sfida contro la Lazio valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Bisognerà capire come si evolverà la situazione e come ne uscirà la Juve da questa profonda crisi. Tra infortuni e positivi, i bianconeri hanno perso molti pezzi. Certamente Andrea Pirlo ha risentito di queste continue perdere, che non hanno dato continuità al suo lavoro. Ora Bentancur è in isolamento e i tifosi incrociano le dita che sia l’unica positività in squadra.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Mario Nuvoletto

Avatar