Juventus Chiellini nessuna lesione

Juventus infortunio Chiellini nessuna lesione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus Chiellini nessuna lesione. Buone notizie dall’infermeria bianconera dopo l’uscita preventiva del difensore bianconero.

Al trentacinquesimo minuto di gioco dell’ottavo di andata di Champions League, anzitempo prima della conclusione del primo tempo Chiellini ha dovuto lasciare il posto a Demiral.

Eppure il trentaseienne toscano veniva da un grave infortunio che lo ha costretto a saltare metà della stagione. Da poco  più di un mese era ritornato a disposizione di Andrea Pirlo.

La sfortuna, però, ci ha messo lo zampino. Dovrà stare fermo ancora un po’, non come in occasione dell’infortunio precedente.

Juventus Chiellini nessuna lesione, accertamenti nelle prossime ore

La motivazione della sua uscita dal campo riguardava un problema avuto al polpaccio destro. Pare, però, dai primi esiti strumentali che non abbia subito lesioni muscolari.

Questa, senza dubbio, è una buona notizia per tutto l’ambiente bianconero. Un difensore della sua prestanza ed esperienza è un’arma troppo importante per i bianconeri.

Lo staff medico, comunque, valuterà giorno per giorno le sue condizioni. Saranno tenuto sotto rigido controllo, per evitare che possano esserci ricadute.

Pirlo dovrà cercare di mantenere tutti in buone condizioni. C’è bisogno della miglior condizione per superare il Porto.

Il goal di Chiesa nel finale rappresenta una benedizione in una serata molto storta. La formazione bianconera non è riuscita a riprendersi dal vantaggio iniziale dei lusitani.

La partita non è stata controllata, se non con uno sterile palleggio senza costruzioni offensive degne di nota. Pirlo dovrà trovare nuove soluzioni, inventarsi nuovi schieramenti da adottare.

Sicuramente sarebbe meglio poter avere Chiellini a disposizione per il 9 marzo, giorno della partita di ritorno. Intanto negli ultimi giorni ha voluto lasciare qualche dichiarazione alla stampa. Lui ci crede ancora allo scudetto, la Juventus non è squadra che molla facilmente.

Il suo spirito è di quelli indomabili, affamati di vittorie, mai sazio. Di queste qualità avrà bisogno Pirlo per il rush finale della stagione.

Fonte foto: Pagina Twitter di Giorgio Chiellini

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24