Juventus Chiellini nessuna lesione

Rinnovo-Chiellini, la situazione in casa bianconera

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rinnovo-Chiellini, tiene banco la questione relativamente al difensore e la società bianconera. Nei piani della Juventus infatti pare esserci un ringiovanimento dell’organico. Stando così le cose tutta la rosa sarebbe da rivalutare. Pare quindi esser a rischio anche il futuro di Chiellini con la maglia bianconera.

Intorno al futuro di Chiellini ruotano tanti interrogativi. Non è escluso infatti un ritiro a fine stagione giocatore dal mondo del calcio giocato. Infatti, il difensore non disdegna un ruolo da dirigente e non è da escludere di vedere in futuro Giorgio Chiellini dietro la scrivania, magari proprio quella bianconera.

Rinnovo-Chiellini, le parole dell’agente del giocatore

Quale sarà il futuro del difensore bianconero Giorgio Chiellini al termine dell’attuale stagione in corso? Sulla situazione del difensore si è espresso il suo agente.

L’agente di Chiellini Davide Lippi infatti, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione del suo assistito. Al riguardo ha sottolineato: “Nessuno dalla Juventus si è fatto vivo sul tema ma ad oggi non c’è nessun sentore che possa continuare o smettere. Il presidente in persona ha sempre parlato del futuro del giocatore con il diretto interessato. Ora c’è estrema concentrazione sul finale di stagione con la Juventus. Chiellini avanti con un’altra maglia? Faccio fatica a rispondere, credo sia difficile. Però al tempo stesso penso che se un atleta  si sente ancora in forma e in forza ha il diritto di continuare. Però parliamo di un calciatore che rappresenta la storia di questa maglia. Ci sarà tempo per discuterne, ora è il momento di essere concentrati”.

Non resta quindi che attendere il termine della stagione sportiva in corso per comprendere come si delineerà il futuro della Juventus. Cambierà radicalmente la rosa bianconera o verranno fatto nuovi inserimenti mirati per reparto? Che ne sarà del futuro di Cristiano Ronaldo in caso di mancato scudetto?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar