Resident Evil 9 giù in fase di sviluppo

Resident Evil 9 giù in fase di sviluppo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Resident Evil Village non uscirà fino a maggio. Tuttavia Capcom lavora già al prossimo titolo del franchise survival-horror. L’indiscrezione viene da @AestheticGamer1, che si chiama anche “Dusk Golem“. Il leaker ha discusso degli attuali progressi di Capcom sul gioco. Tuttavia ha sottolineato che non pensa che il gioco sarà lanciato prima del 2024. Il franchise di Resident Evil è facilmente uno dei più importanti di Capcom, quindi non sembra inverosimile. Con lo sviluppo al termine del progetto attuale, ha senso che lo sviluppatore guardi al futuro! Resident Evil 9, dunque, arriverà, ma dovremo pazientare. Il Tweet originale di @ AestheticGamer1 riporta queste parole: “Sì, ma non aspettartelo presto. Non riesco letteralmente a vederlo pubblicato prima del 2024. Al punto che in realtà non vale nemmeno la pena di parlarne in questo momento, potrebbe accadergli di tutto in dev, dal reboot del tutto (è successo molto nella serie RE)”.

Resident Evil 9: cosa sappiamo al momento?

Per coloro che non hanno familiarità con @AestheticGamer1, è stata una delle voci più importanti per quanto riguarda il presunto reboot di Silent Hill. Resta da vedere se quelle voci si dimostreranno accurate o meno. Tuttavia hanno preso molto vigore negli ultimi mesi, dando credito al suo rapporto originale. @AestheticGamer1 ha precedentemente indicato di essere uno sviluppatore di giochi, il che è apparentemente il motivo per cui è diventato a conoscenza di informazioni privilegiate su titoli come questi. I lettori dovrebbero comunque prendere queste voci con le pinze.

Ovviamente, passerà probabilmente un po ‘di tempo prima che i fan sappiano se il nono Resident Evil è davvero in produzione! Gli editori tendono a mantenere quel tipo di informazioni segrete fino a quando non sono pronti a fare una rivelazione ufficiale e, secondo le segnalazioni di @ AestheticGamer1, siamo ancora a pochi anni da quello. Sembra probabile che vedremo più contenuti di Resident Evil tra l’uscita di Resident Evil Village e il prossimo capitolo della serie, possibilmente sotto forma di un altro remake. Indipendentemente da ciò, con Resident Evil Village e il riavvio del film live-action in arrivo quest’anno, sembra che non ci sia mai stato un momento migliore per i fan della serie!

Via

Fonte immagine copertina: GuiasTeam

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com