Preparati ad aggiornare il tuo itinerario perché Euro Truck Simulator 2 sta facendo dei nuovi piani di viaggio. Il simulatore di autotrasporti è ancora programmato per visitare Iberia ad aprile, ma SCS Software ha rivelato dove si sta dirigendo. Si avventureranno di nuovo più a est nel DLC Heart Of Russia che è stato appena rivelato. È lontano, ma hanno condiviso alcuni dettagli e alcuni screenshot del prossimo DLC.
Heart Of Russia includerà Mosca e anche la zona un po’ più ad est, anche se SCS osserva che la Russia è piuttosto grande e non si avvicinerà nemmeno a coprirla tutta in questa espansione. “La Russia è così vasta che non possiamo aspettarci di includere l’intero paese, non osiamo nemmeno coprire l’intera parte europea in un progetto“, dicono. “Il nostro obiettivo attuale è raggiungere il fiume Volga superiore, ma se conosci la geografia russa, forse pensa al fiume Oka piuttosto che alle parti inferiori del Volga o del Don“.

Heart of Russia: come sarà il prossimo DLC di Euro Truck Simulator
Non è esattamente una grossa fetta della Russia quella che vedremo nel DLC, ma rimarrai comunque sulle strade più famose. Mosca e l’area circostante ne hanno sicuramente molte. Semplicemente non sarai diretto a nessun viaggio completo di cross country nel breve termine. SCS fa notare che l’espansione russa è ancora all’inizio dello sviluppo e non sono in grado di impegnarsi per una data di rilascio. I membri del team stanno ancora terminando il lavoro sull’espansione dell’Iberia, anche se con quello ora dietro l’angolo SCS dice “pensiamo che sia finalmente il momento di dare a Heart of Russia una possibilità di essere visto. Il progetto e il team meritano finalmente di farlo. venire sotto i suoi riflettori“. Potrebbe essere ancora lontano, ma puoi trovare il DLC Heart Of Russia su Steam se stai cercando di buttarlo nella tua lista dei desideri.
Fonte immagine copertina: Rock Paper Shot Gun