Hitman 3: sviluppatore garantisce che i giocatori PC non dovranno riacquistare i giochi precedenti per importare i livelli

Hitman 3: sviluppatore garantisce che i giocatori PC non dovranno riacquistare i giochi precedenti per importare i livelli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Uno degli aspetti più interessanti di Hitman 3 è che consentirà ai giocatori di importare tutti i livelli dai primi due giochi. Per fare ciò, però, li devono aver acquistati in precedenza. Tuttavia, questa funzione è diventata un po’ più complicata da implementare su PC dato che l’uscita di Hitman 3 di questa settimana sarà disponibile solo su Epic Games Store. Molti di coloro che hanno acquistato Hitman 1 e 2 su altri marketplace per PC si sono chiesti se saranno ancora in grado di importare i livelli precedenti. Per questo, abbiamo anche una risposta positiva.

IO Interactive sui social media, ha spiegato che lavorano con i “partner per consentire ai giocatori di PC di possedere Hitman 1 e Hitman 2 di importare luoghi in Hitman 3 senza costi aggiuntivi“. Lo sviluppatore ha continuato a dare ai giocatori la garanzia che non richiederà a coloro che hanno acquistato i titoli precedenti di farlo di nuovo. Detto questo, una soluzione adeguata a questo calvario potrebbe richiedere un po’ più di tempo.

Hitman 3: importazione dei livelli gratuita per chi ha comprato anche Hitman 1 e 2

La dichiarazione di IO Interactive ha continuato affermando che tale funzione non arriverà prima di alcune settimane. Nel frattempo, tuttavia, lo sviluppatore offre agli utenti su PC che acquistano Hitman 3 entro i primi dieci giorni dal lancio l’accesso al pass GOTY di Hitman 1. Questo potrebbe fornire agli acquirenti tutti i livelli del primo gioco, almeno.

Il vero problema con tutta questa situazione sembra incentrarsi su quello di Hitman 2. Per chi non lo sapesse, il gioco stesso non è stato effettivamente rilasciato su Epic Games Store fino a questo punto. Con questo in mente, il modo in cui i giocatori dovrebbero trasferire i contenuti di quel gioco su Hitman 3 diventa un po’ più complicato. Per non parlare del fatto che Hitman 2 è stato pubblicato da WB Games piuttosto che dalla stessa IO Interactive, che pubblicherà a breve il terzo titolo. Ciò potrebbe presentare anche più problemi e ha creato una situazione per l’IOI che è in qualche modo fuori dal suo controllo.

Anche se questa funzionalità non verrà implementata al momento del lancio, è bello vedere che IO Interactive sta almeno cercando di trovare una soluzione rapidamente. Ti terremo aggiornato sull’intera situazione non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Fino a quel momento, puoi continuare a seguire tutta la nostra copertura relativa a Hitman 3 qui.

Via

Fonte immagine copertina: Io Interactive

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com