Luis Alberto operato d’urgenza

Luis Alberto operato d’urgenza

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Luis Alberto operato d’urgenza, il fantasista della Lazio, ha vissuto una vera e propria sventura. Nelle ultime ore infatti, il centrocampista spagnolo è stato operato d’urgenza per un’appendicite acuta. L’intervento è però riuscito perfettamente, e nella giornata di domani il giocatore sarà dimesso dall’ospedale. Per motivi precauzionali Simone Inzaghi non lo avrà a disposizione per il match di Coppa Italia in programma questo giovedì contro il Parma; ma Luis Alberto sarà con ogni probabilità impiegato per la gara di campionato contro il Sassuolo. Rimane però un piccolo dubbio sulla situazione, che sarà monitorata giorno dopo giorno dai medici della società laziale. Gli stessi che hanno assistito all’operazione del calciatore spagnolo.

Luis Alberto operato d’urgenza, quando tornerà a disposizione?

Il “mago”, come è stato soprannominato dai suoi tifosi, stava finora vivendo un grandissimo momento di forma. Da assist-man nello scorso campionato, si è infatti trasformato in finalizzatore. L’ultimo centro, la doppietta nel derby dello scorso venerdì ai danni della Roma. Adesso che si è dovuto operare d’urgenza, Inzaghi spera di riaverlo a disposizione il prima possibile. Ma con ogni probabilità il calciatore dovrà saltare anche la gara di campionato in programma contro il Sassuolo domenica alle ore 18. Luis Alberto sarebbe sceso in campo anche domani sera contro il Parma, in una staffetta con Milinkovic-Savic. Ma Simone Inzaghi dovrà rivedere i suoi piani, stravolti da questa inaspettata operazione chirurgica.

Dai suoi profili social intanto, il numero dieci laziale fa sapere a tutti che l’operazione è andata per il meglio. Adesso dovrà solamente dedicarsi a tornare più in forma di prima. Cosa che non possiamo far altro che augurarci. Luis Alberto operato d’urgenza, ma è sempre con urgenza che la Lazio e i suoi tifosi sperano che possa tornare in campo. Pronto ad illuminare i compagni sulla via del goal.

 

fonte immagine: twitter.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar