L’Inter supera la Fiorentina per 0-2

L’Inter supera la Fiorentina per 0-2

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Inter supera la Fiorentina per 0-2

Ad aprire il ventunesimo turno del campionato di Serie A è l’anticipo del venerdì sera tra Fiorentina e Inter. All’Artemio Franchi di Firenze termina con il risultato di 2-0 il match deciso dalle reti di Barella e Perisic. Ottima vittoria per l’Inter, che non ha neanche perso nessuno dei diffifdati, in vista della sfida di domenica prossima contro la Lazio. L’Inter supera la Fiorentina per 0-2. Ora la testa della squadra di Antonio Conte è proiettata alla sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi, che invece domenica sera sfiderà il Cagliari. Il match contro i biancocelesti potrebbe rivelarsi davvero importante nella lotta allo scudetto, per entrambe le squadre. Appuntamento a domenica 14 febbraio.

Per la Fiorentina si tratta di un’altra sconfitta, che compromette in maniera irremovibile la corsa all’Europa League. Gli ospiti invece mettono pressione al Milan, che domenica affronterà lo Spezia. Al momento i nerazzurri sono a pari punti con i rossoneri, aspettando il match di domenica. Il presidente Commisso aveva chiesto ai suoi ragazzi una svolta, che però non è arrivata nella partita contro l’Inter. La Fiorentina, dopo aver disputato un buon primo tempo, è caduta definitivamente nella ripresa, subendo il secondo goal da Perisic.

La squadra di Cesare Prandelli, dopo aver ottenuto una vittoria per 2-1 contro il Crotone e un pareggio per 1-1 contro il Torino, in dieci uomini per via dell’espulsione di Milenkovic e Castrovilli, ha collezionato un’altra sconfitta. La Fiorentina occupa al momento il dodicesimo posto della classifica, con ventidue punti in ventuno turni. La zona retrocessione si è allontanata vistosamente, ma ad allontanarsi è stata anche quella riguardante l’Europa League, obiettivo a inizio stagione della società. Adesso Commisso e il suo staff dovranno rivedere i piani per la stagione in corso. Accontentandosi di un piazzamento dignitoso nella prima parte della classifica.

 

 

fonte immagine: https://mobile.twitter.com/Inter/status/1343844211062235136/photo/1

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24