Lazio-Inter: a rischio Luis Alberto

Lazio-Inter: a rischio Luis Alberto

 

La Lazio lavora sodo in vista dell’Inter, gli stimoli sono tanti e la concentrazione della squadra è massima: talmente tanta che Inzaghi, soddisfatto dall’allenamento di ieri mattina, ha cancellato l’allenamento previsto per il pomeriggio. Ne ha approfittato, il mister, per andare a trovare capitan Lulic alle prese con l’operazione alla caviglia. Quella in programma domenica sera contro l’Inter è una partita davvero importante, con una posta in gioco altissima. In palio infatti, c’è il primo posto in classifica. Partita che si giocherà in una cornice di pubblico davvero dalle grandi occasioni: sono infatti attese oltre 70.000 mila persone per il posticipo di domenica sera. In caso di vittoria, i padroni di casa potrebbero infatti prendersi una vetta della classifica che manca da diversi anni. L’Inter di Conte invece, è chiamata a vincere per allungare sulle dirette rivali, la Lazio e la Juventus di Maurizio Sarri. Lazio-Inter: a rischio Luis Alberto.

Lazio-Inter: a rischio Luis Alberto

Non ha invece preso parte agli allenamenti quotidiani il centrocampista spagnolo Luis Alberto. Lo spagnolo sarebbe infatti rimasto a casa per via di un attacco febbrile. Simone Inzaghi spera di recuperarlo per la rifinitura di sabato, ma in ogni caso, il fantasista del centrocampo biancoceleste non dovrebbe essere in dubbio. La sua presenza è dunque confermata, affianco a Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Chi invece non sarà nella gara è Senad Lulic, il cui rientro è previsto tra non meno di un mese. Un altro dubbio è quello che riguarda il tandem offensivo: affianco a Immobile infatti, potrebbe esserci uno tra Correa e Caicedo, con l’ecuadoriano in vantaggio per la maglia da titolare.

La designazione arbitrale

Per la sfida che vale la vetta del campionato di Serie A, la designazione arbitrale è ricaduta sull’arbitro Gianluca Rocchi. Mentre per quanto riguarda il Var, la scelta è ricaduta sull’arbitro Mazzoleni.

Fonte immagine: www.ilmessaggero.it

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24