Neymar su Fortnite? Ecco come appare ai giocatori

Neymar su Fortnite? Ecco come appare ai giocatori

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Come appare Neymar su Fortnite? Eccolo! È veramente identico alla versione “reale”. Sapevamo che la star del calcio brasiliano sarebbe arrivato su Fortnite da marzo, quando è stato preso in giro come parte dell’ultima stagione del battle royal. Tuttavia, inoltre ora sappiamo finalmente che aspetto avrà. Oggi, Epic ha rivelato l’aspetto del videogioco di Neymar, che, nella tradizionale moda di Fortnite, diventa piuttosto stravagante, con abiti sbloccabili che sembrano derivare direttamente dai Power Rangers, i famosi adolescenti che si trasformano in supereroi con dei costumi dai clori stravaganti.

Neymar su Fortnite: eccolo! Cosa cambierà nel pass?

Curiosamente, Neymar non indossa maglie sportive né per la squadra nazionale brasiliana né per il suo club, il Paris St. Germain, nonostante il fatto che i kit delle squadre con licenza siano stati introdotti all’inizio di quest’anno. Puoi controllare gli accessori di Neymar nell’immagine qui sotto. Neymar e il suo equipaggiamento, comprese alcune nuove missioni, saranno disponibili il 27 aprile per chiunque abbia acquistato l’attuale pass. Dunque dobbiamo aspettare ancora un altro paio di giorni.

Gli accessori di Neymar per Fortnite
Gli accessori di Neymar per Fortnite

Neymar è il primo atleta professionista ad essere presente in Fortnite, ma è lontano dalla prima celebrità. Oltre a molti personaggi immaginari, il battle royale ha aggiunto skin basate su star della musica come Travis Scott e Marshmello, insieme a streamer, tra cui Ninja, Loserfruit e TheGrefg. Insomma, Fornite ormai rappresenta il “raduno” dei personaggi più famosi, sia reali che fantastici. Infatti, troviamo anche molti protagonisti di film leggendari, come Iron Man, i vari supereroi come Lanterna Verde, Aquaman e simili. E tutto ciò piace ai giocatori: le skin rappresentano gli acquisti più eseguiti sul noto videogioco.

Vedremo se Neymar susciterà la stessa curiosità delle precedenti skin. Conoscendo, però, i giocatori, gli appassionati di calcio apprezzeranno senza dubbio la scelta di Epic Games di portare Neymar su Fortnite.

Via

Fonte immagine copertina: TheVerge

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *