Friends Reunion – Le riprese inizieranno a breve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Secondo David Schwimmer, parti della prossima Friends reunion saranno girate all’aperto. La riunione della commedia di successo è arrivata da molto tempo ed è stata purtroppo ritardata a causa della pandemia di coronavirus. Lasciando i fan ad aspettare per oltre un anno. Friends ha avuto una vita di dieci stagioni sulla NBC. Diventando un fenomeno istantaneo che ha esplorato le vite di sei giovani amici che vivono a New York City. Sebbene la serie si sia conclusa nel 2004, è ancora uno dei successi televisivi più popolari. Diventando una delle serie più trasmesse in streaming quando era su Netflix. Da allora è passato a HBO Max con una nuova generazione che scopre la serie.

Da quando HBO Max ha annunciato che stavano facendo una riunione con tutti e sei i membri del cast, i fan hanno atteso con ansia la prima in mezzo a una serie di ritardi. Ma di tanto in tanto, alcuni membri del cast ricordavano ai fan che la riunione è ancora in corso, ma valeva la pena aspettare. Ora sembra che si stiano avvicinando di un passo alle riprese.

Friends Reunion – Le parole di David Schwimmer

Schwimmer, che interpreta Ross Geller nello show, afferma in un’intervista con Andy Cohen che parti della riunione saranno girate all’aperto. Schwimmer ha dichiarato che ad aprile volerà a Los Angeles per filmare la reunion mentre Cohen si è guardato intorno per scoprire chi ospiterà la reunion, dopo che Schwimmer ha confermato che non sarà Ellen DeGeneres. La citazione di Schwimmer:

”In realtà, tra poco più di un mese andrò a LA Quindi, finalmente, voglio dire, abbiamo trovato un modo per filmarlo in sicurezza e ce ne sarà una parte che abbiamo girato fuori a causa dei  protocolli di sicurezza.”

La notizia si collega alla dichiarazione di Caseys Bloys secondo cui la reunion sarà filmata questa primavera. Chiaramente tutti stanno facendo tutto il possibile per far apparire tutti gli amici insieme. Con lo spettacolo così popolare e di cui si continua a parlare così tanto anche oggi, una riunione dovrebbe essere all’altezza di standard molto elevati, quindi sarebbe una delusione se il cast si riunisse Zoom.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar